Come fare un tetto su una casa di bastoncini di ghiaccioli

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come COSTRUIRE una CASA con i BASTONCINI dei GHIACCIOLI
Video: Come COSTRUIRE una CASA con i BASTONCINI dei GHIACCIOLI

Contenuto

Una casa per i ghiaccioli è una costruzione semplice realizzata con piccoli bastoncini di legno usati nei ghiaccioli. Per questo progetto, puoi raccogliere stuzzicadenti puliti dai tuoi dolcetti congelati o acquistarli in nuovi grandi pacchetti in un negozio di artigianato. Una volta che la forma di base della casa è stata assemblata, sarà necessario costruire un tetto per completarla. Creare un tetto a forma di "A" può sembrare difficile, ma in realtà può essere fatto in un tempo molto breve.

Passo 1

Incolla tre bastoncini di ghiaccioli insieme in una forma A usando la colla bianca. Aggiungi un quarto stuzzicadenti in posizione verticale, che si estende sotto la punta della forma A. Ripeti la procedura in una seconda forma A.

Passo 2

Fissare le forme ad A a ciascuna estremità delle casette degli stuzzicadenti con più colla bianca. Lascia che questi supporti del tetto si asciughino completamente prima di passare alla fase successiva. Se la colla non favorisce una forte adesione, puoi utilizzare una piccola striscia di nastro isolante per tenerli in posizione.


Passaggio 3

Incolla uno stuzzicadenti orizzontale sulla parte superiore delle forme A su un lato. Centralo in modo che l'eventuale eccesso sia uguale su entrambi i lati. Ripeti nella parte inferiore del tetto.

Passaggio 4

Incolla una serie di stuzzicadenti verticali sul tetto con la parte superiore attaccata al pezzo orizzontale e il pezzo inferiore attaccato al pezzo inferiore orizzontale.

Passaggio 5

Ripeti i passaggi 3 e 4 per costruire il lato opposto del tetto. Aggiungi altri quattro stuzzicadenti orizzontali nella parte superiore e inferiore dei lati inclinati del tetto, con due su ciascun lato, se lo desideri.

I topi entrano nei capannoni o nei garage dietro cibo, riparo e icurezza. e non vengono repinti dalla loro caa al momento giuto, i roditori poono ditruggere l'ambiente. econdo la Utah tate Univeri...

Il olfato di rame è il nome comune del olfato rameico, un ale inorganico, critallino, inodore, di colore blu. Il olfato di rame eite naturalmente ed è una fonte dell'elemento di rame amp...

Ultimi Post