Come condire la salsiccia di maiale

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Salsiccia secca stagionata
Video: Salsiccia secca stagionata

Contenuto

La salsiccia si prepara unendo erbe, sali e spezie con la carne macinata, per poi essere utilizzata in qualche ricetta. La carne macinata può provenire da qualsiasi animale, ma di solito è manzo o maiale. La salsiccia di maiale ha un sapore forte e piccante, con un aroma affumicato che ricorda la pancetta. Dopo aver condito la carne, puoi usarla per farcire involucri a forma di salsiccia, modellarla a forma di hamburger o aggiungerla a piatti che contengono carne macinata.

Passo 1

Mescolare la paprika, il sale, il pepe nero appena macinato, l'aglio in polvere, il peperone rosso a scaglie ei semi di finocchio in un tritatutto. Accendi il macina spezie in due cicli di 10 secondi ciascuno per trasformare questi ingredienti in una polvere fine.

Passo 2

Mettere la carne di maiale macinata nella ciotola e versarvi sopra la polvere di condimento. Incorporateli alla carne con le mani per amalgamarli in modo uniforme.


Passaggio 3

Rimuovere la carne condita dalla ciotola e avvolgerla nella pellicola. Assicurati che non ci sia aria a contatto con esso. Mettilo in frigorifero per 5 ore.

Passaggio 4

Usa la carne condita in qualsiasi ricetta che includa la salsiccia di maiale.

Ogni tato ulla tatiera di un computer è in grado di volgere divere funzioni a econda di come è combinato con gli altri. Conocere le corciatoie da tatiera diponibili e come eeguire rapidament...

Un erbatoio d'acqua ben cotruito è un oggetto prezioo per un contadino o un proprietario terriero rurale uburbano. Fornice acqua per il betiame, un'opportunità per la peca, controllo...

Guadagnando Popolarità