Come condire la salsiccia di maiale

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Salsiccia secca stagionata
Video: Salsiccia secca stagionata

Contenuto

La salsiccia si prepara unendo erbe, sali e spezie con la carne macinata, per poi essere utilizzata in qualche ricetta. La carne macinata può provenire da qualsiasi animale, ma di solito è manzo o maiale. La salsiccia di maiale ha un sapore forte e piccante, con un aroma affumicato che ricorda la pancetta. Dopo aver condito la carne, puoi usarla per farcire involucri a forma di salsiccia, modellarla a forma di hamburger o aggiungerla a piatti che contengono carne macinata.

Passo 1

Mescolare la paprika, il sale, il pepe nero appena macinato, l'aglio in polvere, il peperone rosso a scaglie ei semi di finocchio in un tritatutto. Accendi il macina spezie in due cicli di 10 secondi ciascuno per trasformare questi ingredienti in una polvere fine.

Passo 2

Mettere la carne di maiale macinata nella ciotola e versarvi sopra la polvere di condimento. Incorporateli alla carne con le mani per amalgamarli in modo uniforme.


Passaggio 3

Rimuovere la carne condita dalla ciotola e avvolgerla nella pellicola. Assicurati che non ci sia aria a contatto con esso. Mettilo in frigorifero per 5 ore.

Passaggio 4

Usa la carne condita in qualsiasi ricetta che includa la salsiccia di maiale.

Identificare i problemi con le piante è un proceo compleo e moderatamente difficile. Avendo cartato i problemi dovuti all'acidità o alcalinità del uolo, alle infetazioni da paraiti ...

Svantaggi della pneumatica

John Stephens

Novembre 2024

La tecnologia pneumatica utilizza la forza aerea comprea per eeguire un compito. Diveri ettori, in particolare nella cotruzione, utilizzano la tecnologia pneumatica ogni giorno. Cucitrici, frantumator...

Assicurati Di Leggere