Come avere un addominale da sei pack quando hai 15 anni

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
ADDOME SCOLPITO A 15 ANNI | ALLENAMENTO COMPLETO IN 8 Min
Video: ADDOME SCOLPITO A 15 ANNI | ALLENAMENTO COMPLETO IN 8 Min

Contenuto

Lo sviluppo di un six pack abs richiede uno sforzo costante e disciplinato per molte persone. L'allenamento per definire l'addome richiede settimane, ma quelli nella loro adolescenza o 20 anni sono più facili, poiché il corpo umano tende ad accumulare più grasso sotto la pelle con l'invecchiamento, secondo WebMD. Pance definite possono essere ottenute attraverso una routine con una corretta alimentazione ed esercizio fisico.

disciplina

Passo 1

Fai cinque o sei piccoli pasti durante il giorno composti da cibi integrali e naturali. Ciò stimolerà il metabolismo e fornirà energia adeguata aiutando a evitare un consumo eccessivo, secondo WebMD. Gli alimenti integrali includono frutta, verdura, cereali e altri alimenti non trasformati. Evita cibi malsani come dolci, torte e bibite.


Passo 2

Metti da parte diversi giorni alla settimana per esercizi addominali e aerobici. Una routine può consistere in esercizi aerobici il lunedì, mercoledì e sabato e per l'addome il martedì, il giovedì e la domenica, lasciando il venerdì a riposo. Per esercitarti, puoi correre, nuotare o saltare la corda, tra gli altri. Gli esercizi addominali dovrebbero contenere due o tre serie con 15 o 20 ripetizioni ciascuna.

Passaggio 3

Mantieni un programma di sonno adeguato. La maggior parte degli adolescenti richiede un minimo di otto ore e mezza di sonno a notte per lavorare al meglio, secondo Kidshealth.org.

Esercizi addominali

Passo 1

Esegui il restringimento invertito sdraiandoti con la schiena sul pavimento e sollevando le ginocchia fino a 90 °, in modo che i tuoi piedi siano a pochi centimetri dal pavimento. Contrai l'addome per sollevare i fianchi verso il petto. Riporta lentamente i piedi nella posizione di partenza e ripeti.

Passo 2

Fai il plank quando sei sdraiato a pancia in giù sul pavimento e alzati usando le dita dei piedi e gli avambracci. Mantieni la posizione fino a quando il muscolo è molto stanco e riposa. Renditi conto che questo esercizio non consiste in ripetizioni, ma deve comunque essere eseguito in due o tre serie. Ciascuno è equivalente al periodo prima del riposo.


Passaggio 3

Pedala stando sdraiati sul pavimento sulla schiena e solleva la gamba a un angolo di 90 ° e piega anche le ginocchia di 90 °. Estendi la gamba sinistra portando il ginocchio destro verso il petto, ruotando anche la spalla sinistra verso quel ginocchio destro. Completa il movimento estendendo la gamba sinistra mentre ora porti il ​​ginocchio sinistro verso il petto e la spalla destra, che dovrebbe essere girata verso di te. Ripeti questo processo contando una ripetizione ogni volta che estendi entrambe le gambe.

Dopo un'etate calda, coprirai che la tua famiglia può raccogliere un buon numero di batoncini di ghiaccioli. Invece di buttarli via, perché non riutilizzarli per cotruire un modello di r...

Piantare un orto fornice cibo per la famiglia. Tuttavia, è preoccupante quando le zucchine che hai lavorato coì duramente per coltivare hanno macchie gialle ulle foglie. Queti punti poono in...

La Nostra Raccomandazione