Contenuto
"Pokemon Emerald" è stato rilasciato per Game Boy Advance nel 2005. Il Pokédex di Hoenn, dato all'inizio del gioco, tiene traccia di tutti i 200 Pokédex disponibili in questa regione. Per finirlo, dovrai aver catturato un Pokémon di ogni tipo di razza disponibile a Hoenn. Una volta completato, ti verrà assegnata la scelta di uno dei tre Pokémon rari.
indicazioni
Pokémon (Mike Lawrie / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Cattura tutti i Pokémon da erba selvatica o grotte o pescando. Se hai visto alcuni Pokémon ma non l'hai ancora catturato, il tuo Pokédex ti mostrerà dove è possibile catturare il Pokémon. Inoltre, puoi scambiare con i tuoi amici per qualsiasi Pokémon che manca.
-
Scambia i Pokémon da "Pokémon Rubino" o "Pokemon Sapphire". Ci sono sette Pokémon che devono essere scambiati dal gioco precedente. Sono Surskit, Zangoose, Lunatone, Meditite, Medicham, Rosealia e Masquerain.
-
Cattura tutti i Pokémon Leggendari o Nascosti. Alcuni Pokémon, come Groudon o Kyogre, possono essere catturati solo dopo aver sconfitto l'Elite Four. Hai solo una possibilità di catturare questi Pokémon - se li sconfiggi senza catturarli, non sarai in grado di completare il tuo Pokédex Hoenn.
-
Recati a Littleroot Town e parla con il Professor Birch nel suo laboratorio dopo aver raccolto tutti i 200 Pokemon Hoenn per completare il Pokédex.
-
Seleziona Cyndaquil, Totodile o Chikorita come ricompensa. (Puoi scegliere solo uno di questi Pokémon).
Sezione 1
suggerimenti
- Assicurati di salvare il gioco prima di combattere un Pokémon leggendario. In questo modo, se non riesci a catturarlo, puoi ricaricare i tuoi risparmi e riprovare.