Come testare la pompa del carburante di un fuoribordo Yamaha

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Yamaha Outboard Cranks But Won’t Start (Will Not Turn On)
Video: Yamaha Outboard Cranks But Won’t Start (Will Not Turn On)

Contenuto

Può essere che quando il tuo fuoribordo Yamaha inizia a soffocare, specialmente alle alte velocità, pensi che ci sia qualcosa di "ovviamente" sbagliato nella pompa del carburante. Metti alla prova questa teoria senza doverla rimuovere dal motore o tornare sulla terraferma. Se pensi che ci sia un problema con questo componente del fuoribordo, un rapido test durante la navigazione può rispondere a tutte le domande.

Passo 1

Stringere la lampadina di iniezione del carburante mentre il motore è in funzione. Se funziona improvvisamente alle alte velocità e si ammorbidisce quando si preme la lampadina, sostituire i filtri del carburante, pulire i tubi o le linee e ripetere il test. Se i risultati sono gli stessi, sostituire la pompa del carburante, in caso contrario, continuare la navigazione.

Passo 2

Azionare il motore a varie velocità senza spegnerlo. Se funziona correttamente per diverse ore ad alta e bassa velocità, senza esitazione, i tubi del carburante oi filtri stanno causando il problema. Se, invece, il motore inizia a viaggiare, soprattutto alle alte velocità, prestare attenzione alle velocità visualizzate sul contagiri e alle fluttuazioni del regime del motore.


Passaggio 3

Stringere rapidamente più volte la lampadina, alimentando con forza il motore. Se il problema scompare durante il pompaggio, ma si ripresenta più tardi, sostituire la pompa. Se il problema persiste o il motore si guasta, il problema è altrove e non nella pompa del carburante.

Quando tai organizzando una feta, che i tratti del compleanno di qualcuno, della finale dei Mondiali o di qualche celebrazione, un invito intereante invita gli opiti all'evento. Creare i tuoi invi...

Il nutriente dell'agar viene utilizzato negli eperimenti come mezzo per coltivare microrganimi. L'agar commerciale viene etratto da alcuni tipi di alghe. Puoi anche creare un piatto di agar ua...

Pubblicazioni Popolari