Come capire se la tilapia è ancora buona per il consumo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come capire se la tilapia è ancora buona per il consumo - Vita
Come capire se la tilapia è ancora buona per il consumo - Vita

Contenuto

La carne bianca e morbida della tilapia si abbina a varie ricette di mare. I filetti di tilapia possono essere impanati fritti, grigliati o cucinati durante deliziose cene o pranzi estremamente attraenti. La tilapia è la migliore fresca, ma congelare i filetti è un modo conveniente per conservare il pesce per un consumo futuro. Non importa se è fresca o congelata, la tilapia deve essere conservata correttamente per evitare il deterioramento. Fai in modo che i tuoi filetti di tilapia abbiano un sapore migliore usando il pesce prima che si rovini.

Passo 1

Controlla il colore dei filetti. La tilapia fresca sarà pronta per il consumo per un giorno o due in frigorifero e da sei a otto mesi nel congelatore. Il pesce deve avere un colore bianco con sfumature rosate; se il pesce è grigiastro o macchiato, è possibile che sia rovinato.


Passo 2

Controlla la consistenza del pesce. I filetti dovrebbero avere una sensazione umida e densa; se il pesce è morbido o pastoso, dovrebbe essere scartato.

Passaggio 3

Annusa il pesce. La tilapia è un pesce che vive in acqua dolce e salata, quindi informati sull'ambiente in cui è stato allevato il tuo pesce. La tilapia di acqua salata avrà un odore marino e se il pesce è d'acqua dolce, non avrà alcun odore. Se il filetto ha un odore aspro o sgradevole, buttalo via.

Quando lavori con la vernice, dovreti empre proteggere il pavimento in legno con la tela. fortunatamente, i verificano incidenti e la vernice potrebbe cadere ul pavimento. Puoi rimuoverlo dal paviment...

TUA è una delle prime aziende al mondo a produrre attrezzatura ubacquea, econdo il ito Tua.com. Con ede in Giappone, producono attrezzature di qualità dal 1952. La machera da ub e il tubo di...

La Maggior Parte Delle Letture