Contenuto
- Prepararsi
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Tingersi i capelli
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Vuoi capelli punk-rock colorati e stravaganti senza alcun impegno? Tingere i capelli con la gelatina è un modo facile e divertente per cambiare rapidamente il tuo colore!
Prepararsi
Passo 1
Se hai i capelli scuri, dovrai decolorarli prima di provare a tingerli con la gelatina. Seguire le istruzioni nel kit e sciacquarlo accuratamente prima di proseguire.
Passo 2
Applicare la gelatina di petrolio su tutti i capelli e intorno alle orecchie e al collo per evitare che la gelatina macchi la pelle.
Passaggio 3
Metti la gelatina in polvere nella ciotola o nelle ciotole, se usi più di un colore. Aggiungere il balsamo e mescolare fino a ottenere uno spessore della consistenza della maionese.
Tingersi i capelli
Passo 1
Metti il vecchio asciugamano sulle spalle e indossa i guanti.
Passo 2
Applicare la miscela di balsamo e gelatina sui capelli. Puoi tingere tutti i capelli in un unico colore o persino creare ciocche di colori diversi. Per tingere completamente i capelli, applica tutto il colorante alla gelatina. Quindi coprire i capelli con pellicola trasparente, pellicola o cuffia per la doccia.
Passaggio 3
Per le ciocche, separare le porzioni di capelli, colorarle con colorante alla gelatina e avvolgerle in un foglio di alluminio.
Passaggio 4
Lascia la tinta per almeno un'ora: più a lungo la lasci, più forte diventerà il colore. Puoi anche correggere il colore usando il calore. Avvolgi semplicemente i capelli in un asciugamano e riscaldali con un asciugacapelli.
Passaggio 5
Risciacqua i capelli. Il colore risulterà dopo 7-10 lavaggi.