Come tingere la pelle scamosciata

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
TINTURA CAMOSCIO VIDEO TUTORIAL UFFICIALE
Video: TINTURA CAMOSCIO VIDEO TUTORIAL UFFICIALE

Contenuto

Quando le scarpe e gli stivali di camoscio iniziano a consumarsi, tingerli sarà un metodo per nascondere il danno o cambiarne completamente i colori. La tintura della pelle sarà fondamentale per questo compito, essendo l'unico materiale che rimarrà saldamente nel camoscio, producendo anche un colore equilibrato e liscio. Poiché questi coloranti sono disponibili in una varietà di colori e tonalità, è anche un'opportunità per creare scarpe da abbinare ai tuoi nuovi vestiti se non hai il budget per acquistare nuove paia, o addirittura mettere alla prova la tua creatività nella moda.

Passo 1

Pulisci accuratamente le scarpe scamosciate prima di tingerle. Usa una spazzola multiuso da camoscio per strofinare prima la pelle di camoscio. Spruzzalo con un detergente e un balsamo per la pelle prima di spruzzarlo una seconda volta.


Passo 2

Tieni un ferro da stiro a 15 cm sopra gli stivali e lascia che il vapore raggiunga il camoscio. Assicurati che il vapore riscaldi solo il materiale e che l'acqua non cada sugli stivali. Strofina le scarpe una terza volta per assicurarti che il camoscio sia pronto per ricevere la tintura.

Passaggio 3

Applicare la tintura per pelle alla pelle scamosciata con il pennello per tintura. Applicare la vernice con cura, con pennellate morbide, lasciando un colore uniforme e omogeneo.

Passaggio 4

Lascia asciugare la prima mano per due ore e ripeti il ​​processo per coprire completamente le scarpe con il loro nuovo colore.

Passaggio 5

Lascia asciugare gli stivali per due o tre ore e strofinali con la spazzola multiuso per camoscio per far alzare la lanugine, la superficie pelosa e morbida della pelle scamosciata.

Le rughe ulla fronte ono egni dell'invecchiamento, ma non devi conviverci per empre. Invece della chirurgia etetica, puoi levigare le linee con un emplice oggetto dometico: il natro. ebbene ci ian...

La cefalea del lobo frontale può variare da lieve a grave, ulla fronte e ulle tempie. Il dolore corriponde alla localizzazione dei lobi frontali della corteccia cerebrale, ma le caue non ono nece...

Post Popolari