Come tingere il legno con il colorante alimentare

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
4 metodi per tingere il legno con bevande naturali che tutti abbiamo in cucina
Video: 4 metodi per tingere il legno con bevande naturali che tutti abbiamo in cucina

Contenuto

Molti giocattoli per bambini e animali domestici disponibili sul mercato sono disponibili in attraenti colori vivaci, ma non siamo mai sicuri di quanto siano sicure queste brillanti pitture e vernici. Se vuoi regalare giocattoli in legno ai tuoi bambini o giocattoli al tuo uccello o roditore, ma vuoi sapere se sono sicuri, realizzali tu stesso e tingili con colorante alimentare. Questo è estremamente facile da fare.

Passo 1

Carteggiare delicatamente i pezzi di legno in modo che assorbano il colore in modo più efficace.

Passo 2

Trova pentole abbastanza grandi da contenere i pezzi di legno. Scegli vasi di vetro che non macchiano, se possibile, o usa vasi di plastica usa e getta.

Passaggio 3

Diluire il colorante alimentare in acqua bollente e aggiungere qualche goccia di aceto per agire da mordente e mantenere la durata della tintura. Versare il liquido nelle pentole e posizionare la legna (se i pezzi sono troppo grandi per le pentole, dipingi la tintura direttamente sul legno, con una spazzola morbida o strofina con un panno, usa guanti di gomma usa e getta o potresti essere più macchiato di del legno).


Passaggio 4

Immergere fino a quando il colore riprende, pochi minuti dopo o durante la notte, a seconda dell'intensità del colore desiderato. Ripetere le applicazioni con un pennello o un panno sui pezzi grandi, lasciandoli in ammollo ogni volta, tra gli strati aggiuntivi, fino a raggiungere il colore desiderato.

Passaggio 5

Asciugare le parti prima dell'uso.

I topi entrano nei capannoni o nei garage dietro cibo, riparo e icurezza. e non vengono repinti dalla loro caa al momento giuto, i roditori poono ditruggere l'ambiente. econdo la Utah tate Univeri...

Il olfato di rame è il nome comune del olfato rameico, un ale inorganico, critallino, inodore, di colore blu. Il olfato di rame eite naturalmente ed è una fonte dell'elemento di rame amp...

Post Interessanti