Come tingere una carta velina per l'arte

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come tingere una carta velina per l'arte - Vita
Come tingere una carta velina per l'arte - Vita

Contenuto

La carta velina è la pasta sfoglia del mondo della carta. La sua finezza lo rende perfetto per aggiungere volume a un regalo e può anche essere utilizzato come materiale da imballaggio. Può essere trovato in diversi colori, ma può anche essere tinto con colorante alimentare per creare colori personalizzati. Esistono alcune tecniche diverse che puoi utilizzare per tingere la carta velina, ma uno di questi metodi è quello di base.

Passo 1

Copri una superficie piana con un giornale o un'altra copertura protettiva.

Passo 2

Piega la carta velina in modo che sia facile da srotolare dopo aver finito. Rendi le dimensioni che desideri.

Passaggio 3

Indossa i guanti.

Passaggio 4

Usa un contagocce e immergilo nel colorante alimentare che preferisci. Avere un contagocce diverso per ogni colore o lavarlo bene tra le applicazioni. Puoi anche mettere la tintura in piccoli vasi per renderla più accessibile.


Passaggio 5

Applicare una goccia di colorante alla volta sulla carta fino a ottenere il colore desiderato. Ripeti questo processo fino a coprire tutta la carta che desideri.

Passaggio 6

Risciacquare con carta assorbente per rimuovere il colore in eccesso.

Passaggio 7

Apri con cura la carta velina e lasciala asciugare.

Alcune donne mantengono i loro abiti da poa e veli nella peranza di uarli per qualcoa in più in futuro. Quando hai un bambino, c'è l'opportunità di riciclare il tuo vecchio velo...

Il ocial network Facebook ha una funzione chiamata murale. Il murale è un'area del tuo profilo pubblico che motra gli aggiornamenti ugli eventi che accadono nella tua vita e ul ito di Faceboo...

Interessante Oggi