Come realizzare una pittura "carina" con crema da barba e colla

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come realizzare una pittura "carina" con crema da barba e colla - Scienza
Come realizzare una pittura "carina" con crema da barba e colla - Scienza

Contenuto

Le vernici di qualsiasi tipo sono un meraviglioso strumento artigianale da avere a portata di mano. Se non ne hai, creane uno tuo da normali articoli per la casa. La pittura "carina" è divertente per i bambini, poiché possono usare le mani o i pennelli per applicarla alle cose. Questa vernice è liscia e aerata quando applicata e ha lo stesso aspetto dopo l'asciugatura. Puoi mantenere l'inchiostro bianco e applicarlo su carta nera o scura, oppure aggiungere qualche goccia di inchiostro colorato o colorante per cambiare il tono.

Passo 1

Mettere in una ciotola parti uguali di crema da barba e colla bianca. Non hai bisogno di misurare.

Passo 2

Mescolare gli ingredienti con un cucchiaio fino a quando il prodotto finale è un po 'duro. Quando prendi un po 'di cucchiaio e lo tieni capovolto, la vernice dovrebbe essere immobile.


Passaggio 3

Aggiungi il colore se lo desideri. Puoi usare vernice in polvere, una normale vernice temperante o colorante alimentare. Aggiungetene poco alla volta fino a raggiungere il colore desiderato; poche gocce dovrebbero essere sufficienti.

Passaggio 4

Dipingi con la vernice soffice. Usa pennelli, cucchiai, le dita o qualsiasi altra cosa tu abbia a disposizione. Poiché la vernice è spessa e un po 'dura, è efficace con la maggior parte degli strumenti di pittura. Lascialo asciugare per una notte prima di toccarlo.

Può cauare angocia coprire una perdita di acque reflue nella tua toilette, ma tai tranquillo. Il problema potrebbe non eere coì grave come embra, ebbene richieda un'attenzione immediata....

Cotruici una torre con cannucce e natro adeivo e impara i principi di bae della fiica. La chiave per la cotruzione della paglia è l'equilibrio. Il cotruttore deve ditribuire il peo in modo un...

Post Freschi