Come realizzare inchiostro permanente per pennarelli pilota

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
How to make a graffiti ink permanant marker
Video: How to make a graffiti ink permanant marker

Contenuto

I pennarelli sono pezzi vitali della cassetta degli attrezzi di un artista e sono stati utilizzati per qualsiasi cosa, dai semplici disegni ai pezzi premiati delle Gallerie. Sono costosi, ma alcuni marchi, come Pilot, sono ricaricabili, quindi non è necessario acquistare una nuova penna ogni volta che l'inchiostro si esaurisce. Inoltre, non devi nemmeno usare la vernice prodotta dal produttore. Puoi creare il tuo inchiostro da solo in modo relativamente economico.

Passo 1

Indossare tutti i dispositivi di protezione prima di iniziare. Scegli il colore della vernice che desideri utilizzare e riempi il contenitore con non più di 20 millilitri (ml). Aggiungere non più di 10 ml di diluente. Mescolare i due accuratamente, testando lo spessore della miscela. Aggiungere altri 5 ml e mescolare bene fino a raggiungere lo spessore di vernice desiderato. Stai cercando una miscela molto acquosa che possa impregnare la ricarica del pennarello.


Passo 2

Immergi il pennello nel tuo nuovo inchiostro e provalo sulla carta. Rispettare lo spessore, la consistenza, il colore e la facilità di applicazione. Per cambiare il colore, basta aggiungere un altro tipo di vernice, mescolare e aggiungere il diluente per mantenere la consistenza. Fai attenzione alla consistenza: una vernice molto sottile produrrà una vernice sgocciolata e sciatta, mentre una vernice spessa renderà una vernice difficile da usare e potrebbe persino danneggiare il pennarello.

Passaggio 3

Apri il serbatoio del pennarello e pulisci tutto l'inchiostro e il pigmento rimanenti con il diluente. Usando l'imbuto, posiziona con cura la vernice sul pennarello. Ricorda che il serbatoio può contenere solo 30 ml di inchiostro. Una volta che il serbatoio è pieno, coprire il pennarello e scuoterlo energicamente per consentire all'inchiostro di penetrare nella punta. Prova il pennarello su un foglio di carta per assicurarti che l'inchiostro sia completamente sulla punta.

I denti in porcellana ono generalmente protei, totali o parziali, ponti, corone o faccette, e ognuna ha il proprio metodo di biancamento. Un dente in porcellana non può eere biancato a un colore ...

C'è qualcoa di magico nel guidare un'auto decappottabile. La enazione del vento che ti paa tra i capelli è inebriante. Ma, fortunatamente, non tutte le auto ono decappottabili ed ...

Guadagnando Popolarità