Contenuto
C'è una lunga storia di tatuaggi nelle carceri americane. Sono utilizzati per fare dichiarazioni, identificare alleanze tra prigionieri e creare un senso di unità tra i gruppi di prigionieri. Uno degli aspetti chiave del tatuaggio della prigione è l'inchiostro. I prigionieri hanno mostrato una notevole ingegnosità nel trovare o produrre il proprio inchiostro, crearlo è un processo abbastanza semplice che può essere fatto ovunque che qualcosa da bruciare e una fonte di calore.
Passo 1
Metti il materiale infiammabile nella padella e inizia a riscaldarlo. Posizionare il vetrino sulla padella e continuare a riscaldare lentamente il materiale. Raccoglie il fumo del materiale, a combustione lenta, sul vetro. Prenditi cura del fuoco per assicurarti che non vada fuori controllo e controlla attentamente il vetro per rilevare eventuali segni di fusione o deformazione.
Passo 2
Rimuovere il bicchiere dalla parte superiore della padella e capovolgerlo. Deve esserci abbastanza fuliggine dal fuoco su di esso. Passa con attenzione il quadrato di plastica attraverso il vetro, raschiando la fuliggine e raschiandolo con cura verso il contenitore. Raschiare la plastica attorno al vetro per raccogliere la fuliggine rimanente, quindi mettere da parte sia il vetro che la padella.
Passaggio 3
Aggiungi un po 'di alcol isopropilico alla fuliggine e agitalo con cura. Continua a mescolare finché la vernice non avrà raggiunto un colore e una consistenza uniformi. Aggiungi un po 'più di alcol isopropilico per rendere la vernice più acquosa o più chiara, ma aggiungi solo una o due gocce alla volta, assicurandoti che sia completamente mescolata prima di usarla. Usa la vernice subito dopo la miscelazione e getta ciò che è rimasto.