Come fare una fionda fatta in casa

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come fare una fionda potente
Video: Come fare una fionda potente

Contenuto

Le imbracature vengono utilizzate per immobilizzare, sostenere e proteggere eventuali parti del corpo ferite. Sono generalmente usati per aiutare a guarire un braccio rotto o lussato. Le imbracature sono generalmente disponibili per l'acquisto in una varietà di farmacie e negozi, tuttavia è davvero facile crearne una a casa usando solo un pezzo di stoffa. Fai sempre molta attenzione alle ferite e applica una stecca, se necessario, prima di provare a indossare un'imbracatura.

Passo 1

Trova un pezzo di stoffa utilizzabile. Se non riesci a trovare un panno adatto, improvvisa con una federa, un lenzuolo, una bandana o un asciugamano. Puoi persino indossare una maglietta o una giacca.

Passo 2

Taglia la stoffa alla dimensione richiesta e piega o taglia in diagonale per formare un triangolo. Inizia con un rettangolo più piccolo se applichi una fionda a un bambino.


Passaggio 3

Passa un'estremità dell'imbracatura sotto il braccio della persona ferita, in modo che il tuo gomito sia nella parte superiore del triangolo e il tuo polso sia a metà strada dal basso.

Passaggio 4

Tirare i due angoli intorno e dietro la spalla opposta, cullando il braccio.

Passaggio 5

Lega o fissa saldamente le due estremità, assicurandoti che il braccio ferito sia comodo.

Graffi u mobili con finitura laccata laciano il legno con egni profondi e lunghi, che rovinano il primo trato lucido. La finitura laccata dona ai mobili un bagliore inteno. I graffi non olo rachiare i...

Come affilare un rasoio usa e getta

Laura McKinney

Maggio 2024

Non è neceario maltire i raoi dopo che ono tati accecati, poiché è poibile alvarli attravero un nuovo bordo. Queto può eere fatto con metodi emplici e fatti in caa, coì come c...

Consigliato Da Noi