Come fare una fionda fatta in casa

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come fare una fionda potente
Video: Come fare una fionda potente

Contenuto

Le imbracature vengono utilizzate per immobilizzare, sostenere e proteggere eventuali parti del corpo ferite. Sono generalmente usati per aiutare a guarire un braccio rotto o lussato. Le imbracature sono generalmente disponibili per l'acquisto in una varietà di farmacie e negozi, tuttavia è davvero facile crearne una a casa usando solo un pezzo di stoffa. Fai sempre molta attenzione alle ferite e applica una stecca, se necessario, prima di provare a indossare un'imbracatura.

Passo 1

Trova un pezzo di stoffa utilizzabile. Se non riesci a trovare un panno adatto, improvvisa con una federa, un lenzuolo, una bandana o un asciugamano. Puoi persino indossare una maglietta o una giacca.

Passo 2

Taglia la stoffa alla dimensione richiesta e piega o taglia in diagonale per formare un triangolo. Inizia con un rettangolo più piccolo se applichi una fionda a un bambino.


Passaggio 3

Passa un'estremità dell'imbracatura sotto il braccio della persona ferita, in modo che il tuo gomito sia nella parte superiore del triangolo e il tuo polso sia a metà strada dal basso.

Passaggio 4

Tirare i due angoli intorno e dietro la spalla opposta, cullando il braccio.

Passaggio 5

Lega o fissa saldamente le due estremità, assicurandoti che il braccio ferito sia comodo.

Circa il 70% delle perone con allergie ai pollini offre di indrome da allergia ai pollini alimentari, chiamata anche indrome da allergia orale, che provoca reazioni crociate con il cibo. Quete reazion...

Un cotume da denti fatto in caa può eere realizzato utilizzando materiali artigianali e garantirà molti orrii a qualiai feta in machera. I cotumi dei denti ono indoati ulla parte uperiore de...

Popolare Sul Sito