Contenuto
Le imbracature vengono utilizzate per immobilizzare, sostenere e proteggere eventuali parti del corpo ferite. Sono generalmente usati per aiutare a guarire un braccio rotto o lussato. Le imbracature sono generalmente disponibili per l'acquisto in una varietà di farmacie e negozi, tuttavia è davvero facile crearne una a casa usando solo un pezzo di stoffa. Fai sempre molta attenzione alle ferite e applica una stecca, se necessario, prima di provare a indossare un'imbracatura.
Passo 1
Trova un pezzo di stoffa utilizzabile. Se non riesci a trovare un panno adatto, improvvisa con una federa, un lenzuolo, una bandana o un asciugamano. Puoi persino indossare una maglietta o una giacca.
Passo 2
Taglia la stoffa alla dimensione richiesta e piega o taglia in diagonale per formare un triangolo. Inizia con un rettangolo più piccolo se applichi una fionda a un bambino.
Passaggio 3
Passa un'estremità dell'imbracatura sotto il braccio della persona ferita, in modo che il tuo gomito sia nella parte superiore del triangolo e il tuo polso sia a metà strada dal basso.
Passaggio 4
Tirare i due angoli intorno e dietro la spalla opposta, cullando il braccio.
Passaggio 5
Lega o fissa saldamente le due estremità, assicurandoti che il braccio ferito sia comodo.