Come fare una fionda fatta in casa

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Gennaio 2025
Anonim
Come fare una fionda potente
Video: Come fare una fionda potente

Contenuto

Le imbracature vengono utilizzate per immobilizzare, sostenere e proteggere eventuali parti del corpo ferite. Sono generalmente usati per aiutare a guarire un braccio rotto o lussato. Le imbracature sono generalmente disponibili per l'acquisto in una varietà di farmacie e negozi, tuttavia è davvero facile crearne una a casa usando solo un pezzo di stoffa. Fai sempre molta attenzione alle ferite e applica una stecca, se necessario, prima di provare a indossare un'imbracatura.

Passo 1

Trova un pezzo di stoffa utilizzabile. Se non riesci a trovare un panno adatto, improvvisa con una federa, un lenzuolo, una bandana o un asciugamano. Puoi persino indossare una maglietta o una giacca.

Passo 2

Taglia la stoffa alla dimensione richiesta e piega o taglia in diagonale per formare un triangolo. Inizia con un rettangolo più piccolo se applichi una fionda a un bambino.


Passaggio 3

Passa un'estremità dell'imbracatura sotto il braccio della persona ferita, in modo che il tuo gomito sia nella parte superiore del triangolo e il tuo polso sia a metà strada dal basso.

Passaggio 4

Tirare i due angoli intorno e dietro la spalla opposta, cullando il braccio.

Passaggio 5

Lega o fissa saldamente le due estremità, assicurandoti che il braccio ferito sia comodo.

Come sono fatti i lucchetti?

John Stephens

Gennaio 2025

Mentre la maggior parte ono fatti di acciaio, i corpi dei lucchetti e le errature poono occaionalmente eere cotruiti in cromo, nichel o ottone, mentre le parti interne ono generalmente in zinco e otto...

Come fare una pittura del viso di rana

John Stephens

Gennaio 2025

e ti tai travetendo come una rana per una feta in cotume o hai biogno di un cotume per un cotume, una buona alternativa per indoare una machera è uare la vernice per il vio per creare una faccia ...

Pubblicazioni