Contenuto
Lo Scorpione è un potente segno dello zodiaco. Un uomo di questo segno vuole guidare e dominare in tutti gli aspetti della sua vita. In una relazione, può essere intenso; non tutte le donne possono gestirlo.Se stai pensando di uscire con un ragazzo Scorpione, dovrai essere compatibile con la sua personalità. I modi per farlo includono essere reattivi e spensierati, premurosi e devoti.
Reattivo
Un uomo scorpione è spensierato e affascinante, il che gli rende facile sedurre il sesso opposto. Fin dall'inizio, gli piace giocare il ruolo dominante in una relazione. Lascia che ti seduca; gli piace farlo. All'inizio gioca duro, ma arrenditi non appena si è goduto l'inseguimento. Gli piace una donna sottomessa e che permette di esprimere le sue opinioni forti. Un uomo Scorpione è anche molto geloso facilmente. Si sentirà più sicuro con la relazione se non guardi un altro uomo.
Spensierato
È importante bilanciarne l'intensità. Due persone intense in una relazione non funzionano. Un uomo Scorpione può essere difficile da affrontare, specialmente quando è infuriato. Devi essere spensierato. Non essere troppo sentimentale e non esigere troppa intimità emotiva; a un uomo Scorpione questa idea non piace, lo fa sentire vulnerabile. Pratica la pazienza e la perseveranza. Una donna Bilancia non è una buona coppia: ci saranno scontri di personalità man mano che la relazione si deteriora.
Sesso e affetto
Lo Scorpione è un segno dello zodiaco altamente sessuale. Per lui, non è solo l'atto fisico del sesso. Si tratta di connettersi a un livello profondo e appassionato con l'altra persona. L'energia sessuale attrae un uomo dello Scorpione. Per questo motivo, il Capricorno e lo Scorpione sono una combinazione sessuale ideale. È anche importante che tu sia in grado di mostrare facilmente affetto, in modo che sappia che ti prendi cura di lui nello stesso modo in cui si prende cura di te.
Devoto
È facile confondere la gelosia e la possessività dello Scorpione. Per attirare un ragazzo Scorpione, devi essere devoto e capire che trova difficile esprimere i suoi veri sentimenti ed emozioni. È molto sensibile e agirà in modo insicuro, perché ha paura di farsi male. Rassicuralo che comprendi e tieni ai suoi sentimenti.