Contenuto
Non devi correre al negozio di feste più vicino per decorare il tuo spazio per San Valentino, matrimonio, fidanzamento o anniversario di matrimonio. Piega e ritaglia la carta per creare la tua ghirlanda con il tema appropriato, creando strisce di cuori. Usa carta artigianale, carta decorata o anche carta colorata per stampante. Decorare con la ghirlanda intorno al soffitto della stanza, i bordi dei tavoli e le volte.
Passo 1
Taglia una striscia di carta larga 5 cm, taglia longitudinalmente in modo che la lunghezza della striscia sia uguale alla lunghezza del foglio di carta. Non importa che tipo di carta. Se vuoi che la tua striscia di cuori abbia una certa dimensione, usa un pezzo di carta più lungo di 2 cm rispetto alla lunghezza, per qualsiasi mezzo cuore.
Passo 2
Posizionare la striscia sul piano di lavoro in orizzontale. Piega l'estremità sinistra della striscia di 2,5 cm verso destra. Piega l'estremità sinistra già piegata a destra di 2,5 cm verso il retro del foglio. Piega la carta avanti e indietro finché non è completamente piegata. Rendi ogni piega larga un pollice.
Passaggio 3
Tieni la carta piegata verticalmente, dovrebbe essere lunga e stretta, non corta e larga. Taglialo con un angolo di 45 gradi dall'angolo in basso a sinistra. Taglia la parte superiore della carta in un arco. Ciò che resta sembrerà mezzo cuore.
Passaggio 4
Apri la carta. Taglia le metà del cuore dalle estremità della striscia. Se non ci sono metà, ma vuoi che la tua striscia abbia una misura specifica, taglia un intero cuore dall'estremità, se necessario.