Contenuto
Le sneakers Jordan sono tipi di scarpe da ginnastica prodotte da Nike e prendono il nome dal famoso giocatore di basket Michael Jordan. Il lancio di Air Jordan a metà degli anni '80 ha causato molte polemiche ed eccitazione. Fino alla sua prima apparizione, le scarpe indossate dai giocatori di basket professionisti erano sempre bianche. I colori nero e rosso e il design delle Air Jordan hanno portato a multe per il giocatore quando ha continuato a indossare le scarpe anche dopo che sono state bandite. La popolarità ei prezzi della linea Jordan impongono che sia necessario prestare la dovuta attenzione per mantenerli buoni.
Passo 1
Mescola una tazza di acqua calda con uno spruzzo di detersivo in una ciotola per creare una soluzione detergente efficace per le parti bianche delle tue scarpe Jordan.
Passo 2
Immergi un vecchio pennello nella soluzione saponosa. Pulisci il pennello con un panno pulito per rimuovere l'umidità in eccesso. Strofina le aree gialle delle tue scarpe da ginnastica. Se necessario, applica più detersivo sulla spazzola e continua a strofinare.
Passaggio 3
Inumidisci un panno pulito con acqua. Rimuovere l'umidità in eccesso in modo che il panno sia solo umido. Pulisci le aree strofinate per rimuovere la soluzione detergente. Asciugare la superficie con un panno pulito e asciutto.
Passaggio 4
Pulisci ogni residuo di ingiallimento con un dentifricio sbiancante senza gel. Metti il corrispondente dentifricio in una ciotola. Immergi lo spazzolino asciutto nella pasta per ottenere una leggera copertura delle setole.
Passaggio 5
Strofina ogni residuo giallastro con il dentifricio sbiancante per rimuovere lo scolorimento. Lavare le superfici bianche con un panno umido, quindi asciugarle con un panno pulito.