Come disegnare palline su coperte di lana

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le coperte di lana forniscono calore e hanno anche una lunga durata di utilizzo. Il tessuto è molto resistente e, se adeguatamente pulito, la coperta può rimanere utilizzabile per anni.

Come con la maggior parte dei tessuti di lana, le coperte a volte possono accumulare pellet a contatto con l'umidità, essere lavate o strofinate contro una superficie ruvida. Queste palline possono essere un fastidio quando si utilizza la coperta e influenzano l'aspetto generale della coperta.

Passo 1

Lavare la coperta nel ciclo delicato della lavatrice con acqua fredda e un detersivo delicato.

Passo 2

Appendi la coperta ad asciugare completamente e poi mettila nell'asciugatrice per 10 minuti per ammorbidire le fibre. Lasciando la coperta appesa fino a quando non si asciuga completamente, previeni il restringimento mettendola nell'asciugatrice.


Passaggio 3

Rimuovere la coperta dall'asciugatrice e strofinare su di essa un depilatore. Questo rimuoverà piccole palline dalla coperta.

Passaggio 4

Taglia gli accumuli più grandi della coperta usando le forbici. I pellet di lana non possono essere ripristinati al loro stato originale, quindi è meglio rimuovere e scartare semplicemente le palline.

Passaggio 5

Ripeti se necessario quando le palline appaiono sulla coperta.

chizzi di Coca-Cola poono penetrare rapidamente nel rivetimento di un divano e macchiare progreivamente il teuto. Per garantire il pieno recupero dei teuti imbottiti, le macchie devono eere rimoe imme...

Il modo più comune per tetare l'acuità viiva è attravero un poter con lettere di varie dimenioni. Tale poter è chiamato grafico di nellen e viene utilizzato negli tudi medici p...

Consigliato