Come rimuovere il cappuccio di una felpa

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
ricacciare una felpa con cappuccio
Video: ricacciare una felpa con cappuccio

Contenuto

Le felpe non mancano mai di creare una sensazione di comfort alla fine di una lunga giornata. I cappucci, tuttavia, possono causare disagio se vuoi rannicchiarti nella tua felpa preferita. Fortunatamente, con pochi tagli e un po 'di rifinitura, avrai una felpa reinventata e pronta da indossare in meno di un'ora.

Passo 1

Capovolgi la felpa e posizionala su una superficie piana, a faccia in giù. Con il pennarello per tessuto, fai una curva sotto la cucitura che collega il cappuccio al resto del capo. Non tracciare una linea retta e netta, in quanto ciò lascerà la finitura finale un po 'irregolare. Imita la curva della parte anteriore del colletto per creare un aspetto più circolare.

Passo 2

Taglia sulla linea che hai appena fatto, evita di tagliare i due strati di tessuto. Fai scorrere le forbici sulla parte superiore della spalla e lungo la schiena, non davanti alla felpa.


Passaggio 3

Sempre con il pezzo al rovescio, piega 0,5 cm di tessuto lungo il taglio e appuntalo. Cucire lungo gli spilli utilizzando un margine di cucitura di circa 1 cm. Rimuovere gli spilli e girare la felpa sul lato destro.

Con pochi emplici paaggi, chiunque può diegnare uno chizzo di un amico che indoa un cappuccio. La dimenione del cappuccio dipende dai vetiti. Ad eempio, la differenza tra un cappuccio e una giacc...

Le pareti cotruite con elementi in muratura in calcetruzzo, come i mattoni, ono robute. Appendere un armadietto in un muro di blocchi di cemento può embrare un compito difficile, ma non deve eerl...

Pubblicazioni Affascinanti