Contenuto
La torta di formaggio fatta in casa è deliziosa e facile da preparare. Puoi cuocerlo in diversi modi, ma uno con un fondo rimovibile è la scelta migliore. A causa della sua natura umida, tende ad attaccarsi al fondo. Il fondo removibile ne facilita la rimozione perché prendi la forma della torta e non il contrario.
Passo 1
Mettere la torta di formaggio, sempre a forma di fondo rimovibile, in frigorifero per una notte a raffreddare.
Passo 2
Posiziona la torta di formaggio sul piano di lavoro. Aprire la cerniera sul lato della padella e rimuovere i lati. Allentando la cerniera si espandono i lati che possono essere sollevati e rimossi dalla torta.
Passaggio 3
Fai scorrere un coltello da tavola sotto la torta di formaggio con il bordo smussato in avanti. Passatela sotto la torta, muovendovi lentamente tutto intorno per sciogliere il fondo della teglia.
Passaggio 4
Inserire tre spatole, a intervalli regolari, sotto la torta di formaggio, tra il fondo della teglia e la torta. Posizionare il piatto della torta accanto ad esso. Chiedi a qualcuno di aiutarti con la terza spatola, sollevando delicatamente il dolce con loro e trasferendolo nel piatto.