Come togliere la torta di formaggio dalle forme con il fondo rimosso

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
10 ANIMALI IMPOSSIBILI DA UCCIDERE
Video: 10 ANIMALI IMPOSSIBILI DA UCCIDERE

Contenuto

La torta di formaggio fatta in casa è deliziosa e facile da preparare. Puoi cuocerlo in diversi modi, ma uno con un fondo rimovibile è la scelta migliore. A causa della sua natura umida, tende ad attaccarsi al fondo. Il fondo removibile ne facilita la rimozione perché prendi la forma della torta e non il contrario.

Passo 1

Mettere la torta di formaggio, sempre a forma di fondo rimovibile, in frigorifero per una notte a raffreddare.

Passo 2

Posiziona la torta di formaggio sul piano di lavoro. Aprire la cerniera sul lato della padella e rimuovere i lati. Allentando la cerniera si espandono i lati che possono essere sollevati e rimossi dalla torta.

Passaggio 3

Fai scorrere un coltello da tavola sotto la torta di formaggio con il bordo smussato in avanti. Passatela sotto la torta, muovendovi lentamente tutto intorno per sciogliere il fondo della teglia.


Passaggio 4

Inserire tre spatole, a intervalli regolari, sotto la torta di formaggio, tra il fondo della teglia e la torta. Posizionare il piatto della torta accanto ad esso. Chiedi a qualcuno di aiutarti con la terza spatola, sollevando delicatamente il dolce con loro e trasferendolo nel piatto.

Antenne e televiori con più di 30 anni poono eere equipaggiati con olo una coppia di connettori a vite per egnali televiivi UHF / VH. I fili dell'antenna i collegano alle filettature delle vi...

Come piantare i semi Lobelia

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Lobelia iphilitica, nota anche come lobelia blu cardinale, è una pianta perenne che produce belliimi fiori blu che attraggono i colibrì. Queta pianta ha anche una ricca tradizione tra le cul...

Nuovi Articoli