Contenuto
Chiunque abbia riempito il serbatoio dell'auto da solo o abbia lavorato con le automobili sa quanto possa essere difficile togliersi l'odore della benzina dalle mani. A causa dell'infiammabilità dei vapori liquidi, è necessario prestare attenzione durante la rimozione. Sebbene sia un po 'laborioso, ci sono modi efficaci per eliminare l'odore dalla pelle. Utilizzando alcuni prodotti che si trovano in qualsiasi casa o mercato, puoi rimuovere completamente l'odore della benzina dalle tue mani.
Passo 1
Usa un normale sapone con acqua calda per rimuovere i residui di benzina dalle tue mani. Usa un pennello per strofinare il sapone intorno alle cuticole e sotto le unghie.
Passo 2
Prova a lavarti le mani con prodotti progettati per rimuovere grasso e grasso. Ci sono saponi e paste che vengono utilizzati soprattutto dai meccanici, che possono aiutare a rimuovere l'odore di benzina.
Passaggio 3
Mescolare una quantità uguale di polvere di caffè con detersivo da cucina in un piattino. Successivamente, lavati accuratamente le mani usando la miscela. Usa di nuovo un pennello per strofinare le cuticole e le unghie.
Passaggio 4
Risciacquare le mani, quindi mescolare 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio con 1 cucchiaio di aceto. Coprite completamente le mani con il composto e strofinatele per almeno trenta secondi prima di risciacquarle.
Passaggio 5
Taglia un limone a metà e strofinane metà tra le mani. Lascia che il succo di frutta penetri in tutte le pieghe e sotto le unghie. Dopo un minuto, lavati le mani con acqua pulita.
Passaggio 6
Metti l'olio di eucalipto nel palmo delle tue mani, usando una quantità equivalente alle dimensioni di una moneta. Quindi massaggiare il prodotto tra le mani in modo che assorba ed elimini l'odore della benzina. L'olio di eucalipto può essere trovato nei negozi di alimenti naturali e nelle farmacie