Come eliminare l'odore della tinta dai capelli

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Come eliminare l'odore della tinta dai capelli - Vita
Come eliminare l'odore della tinta dai capelli - Vita

Contenuto

Un nuovo colore di capelli può accentuare il tuo aspetto generale, ma l'odore sgradevole dell'ammoniaca, utilizzato nelle tinture per aiutare il colore a penetrare nei capelli, può distrarre ed estenuante. Spruzzare profumo sul tuo corpo potrebbe non essere sufficiente e non devi nemmeno uscire e acquistare costosi prodotti per capelli per risolvere il problema. Invece, avrai bisogno di un passaggio aggiuntivo per lavare i capelli finché l'odore della sostanza chimica non sarà percepibile.

Passo 1

Tritare da 200 a 300 g di pomodoro. Forse l'idea di mettere del cibo tra i capelli non è piacevole, ma l'acidità dei pomodori è ciò che serve per contrastare l'odore di ammoniaca nella tintura. Puoi anche pelare i pomodori e passarli in un frullatore.

Passo 2

Metti i pomodori tra i capelli, una manciata alla volta. Metti una cuffia da doccia e lasciala riposare per 15-20 minuti.


Passaggio 3

Sciacquare i pomodori con acqua fredda. Se sei bionda e noti macchie di pomodoro sui capelli, usa uno shampoo e un balsamo sbiancanti. Pettina i capelli come al solito e goditi il ​​tuo nuovo aspetto senza il forte odore del farmacista.

Un riepilogo delle qualifiche piega perché ei il candidato ideale per un determinato lavoro, evidenziando le tue qualifiche per la poizione in quetione, che riponderà alle eigenze del datore...

Come rimuovere le biglie dai tessuti

Robert Simon

Novembre 2024

Rendi il tuo maglione preferito di nuovo nuovo con un metodo emplice per rimuovere i pellet dal teuto uando una lama di raoio.Wow! Coa fai quando tiri fuori dall'aciugatrice uno dei tuoi vetiti pr...

Consigliamo