Contenuto
Succede a tutti ad un certo punto. Ti alzi un po 'male e prima di alzarti dal letto metti fuori la cena. Ora hai bisogno di eliminare quell'odore di vomito dal tuo materasso, ma come? Non puoi metterlo in lavatrice tutto intero, ma non è così difficile come potresti pensare far uscire quell'odore. Puoi farlo utilizzando alcuni oggetti che probabilmente hai già a casa.
Passo 1
Rimuovi la lettiera. Metti le lenzuola e le trapunte in lavatrice e impostale per il ciclo più lungo. Lavare i pezzi in questo ciclo due volte, poiché ciò assicurerà che la lettiera sia pulita, priva di germi e senza odore di vomito.
Passo 2
Versa il bicarbonato di sodio su tutte le macchie di vomito sul materasso. Le persone mettono una scatola di bicarbonato di sodio in frigorifero per assorbire gli odori e farà la stessa cosa sul tuo materasso. Non lesinare sull'applicazione. Il bicarbonato di sodio è economico, quindi non essere croccante!
Passaggio 3
Lascia agire per almeno un'ora. Quindi utilizzare l'aspirapolvere per aspirare il bicarbonato di sodio. Questo eliminerà gran parte dell'odore.
Passaggio 4
Tira fuori il materasso. Non c'è niente di meglio di un po 'di aria fresca e sole per porre fine all'odore. Ovviamente, se piove o se c'è una previsione di pioggia, dovrai saltare questo passaggio. L'unica cosa peggiore di un materasso che puzza di vomito è bagnato e ammuffito.
Passaggio 5
Spruzzare il prodotto antiodore sul materasso, lasciando la superficie bagnata. Oltre ad eliminare il cattivo odore, il prodotto rimuoverà le ultime tracce dell'odore di vomito fornendo una fresca profumazione.
Passaggio 6
Lascia asciugare il materasso dopo aver completato l'intero processo. Potresti preferire dormire sul divano per una notte o due, il che ti darà abbastanza tempo per eliminare l'odore di vomito e secchezza.