Come scattare una foto con il timer su una Canon 40D

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Image Settings on Canon EOS 40D : Canon EOS 40D: Continuous Shooting
Video: Image Settings on Canon EOS 40D : Canon EOS 40D: Continuous Shooting

Contenuto

La Canon 40D è una fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo (SLR) di alta qualità. La modalità AF consente di scegliere se scattare una foto immediatamente o selezionare una delle due opzioni di scatto a tempo: un ritardo di due o dieci secondi. Il tempo di ritardo può essere utile se vuoi scattare una foto di te stesso o se vuoi evitare il leggero tremolio della fotocamera causato dalla pressione del pulsante di scatto.

Passo 1

Fare clic sul pulsante "AF-Drive" nella parte superiore della fotocamera.

Passo 2

Ruotare la manopola sulla parte superiore della telecamera per selezionare un ritardo di dieci o due secondi. Il ritardo di due secondi ha un "2" sul lato destro dell'icona del ritardo.

Passaggio 3

Premere a metà il pulsante di scatto per mettere a fuoco la fotocamera.

Passaggio 4

Premere completamente il pulsante di scatto per avviare il timer. La fotocamera scatta automaticamente la foto dopo il tempo di ritardo impostato.


Come installare una tastiera coreana

Randy Alexander

Maggio 2024

Le tatiere coreane uano l'alfabeto Hangul invece dell'alfabeto romano. La maggior parte di ei può paare tra le due modalità di immiione, con ogni chiave doppiamente contraegnata da u...

La muica romantica ha le ue radici nello tile della muica claica. Lo viluppo di forme e idee armoniche che divennero importanti nel claicimo fu ampliato nel periodo romantico. Ciò ha dato origine...

Consigliato