Come scattare una foto con il timer su una Canon 40D

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Image Settings on Canon EOS 40D : Canon EOS 40D: Continuous Shooting
Video: Image Settings on Canon EOS 40D : Canon EOS 40D: Continuous Shooting

Contenuto

La Canon 40D è una fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo (SLR) di alta qualità. La modalità AF consente di scegliere se scattare una foto immediatamente o selezionare una delle due opzioni di scatto a tempo: un ritardo di due o dieci secondi. Il tempo di ritardo può essere utile se vuoi scattare una foto di te stesso o se vuoi evitare il leggero tremolio della fotocamera causato dalla pressione del pulsante di scatto.

Passo 1

Fare clic sul pulsante "AF-Drive" nella parte superiore della fotocamera.

Passo 2

Ruotare la manopola sulla parte superiore della telecamera per selezionare un ritardo di dieci o due secondi. Il ritardo di due secondi ha un "2" sul lato destro dell'icona del ritardo.

Passaggio 3

Premere a metà il pulsante di scatto per mettere a fuoco la fotocamera.

Passaggio 4

Premere completamente il pulsante di scatto per avviare il timer. La fotocamera scatta automaticamente la foto dopo il tempo di ritardo impostato.


Come preparare una pizza

John Stephens

Gennaio 2025

La pizza è empre una buona richieta, oprattutto per cena durante un fine ettimana o per alutare gli amici. Per garantire un ucceo ancora maggiore con gli amici, puoi preparare la tua pata invece ...

econdo l'Aociazione nazionale dell'albero di Natale, ogni anno vengono acquitati dagli americani da 25 a 30 milioni di alberi di Natale. Nonotante i migliori forzi della gente, un albero di Na...

La Nostra Raccomandazione