Come ottenere il sapore della muffa da una fontanella

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Gennaio 2025
Anonim
Salva Cremasco D.O.P. - L’Arte della stagionatura
Video: Salva Cremasco D.O.P. - L’Arte della stagionatura

Contenuto

La muffa è causata da muffe o funghi. Secondo il sito web dell'Università del Missouri, i funghi che causano muffe si sviluppano principalmente in aree calde e umide con poca circolazione d'aria. Questa caratteristica della muffa rende le fontanelle un modo ideale per sollevarle e la muffa può iniziare a formarsi nei beccucci o nei tubi. Se l'acqua della fontanella ha un sapore strano, è ora di fare una pulizia accurata.

Passo 1

Scaricare o versare l'acqua dalla fontanella. Assicurati di aver rimosso tutta la vecchia acqua in modo da poter iniziare il processo di pulizia con acqua pulita che non era nel refrigeratore d'acqua.

Passo 2

Lavare la borsa termica con acqua e sapone. Poiché in seguito utilizzerai la candeggina, è molto importante che il sapone che usi non contenga ammoniaca. Quando miscelati, l'ammoniaca e la candeggina creano una reazione tossica pericolosa da respirare.


Passaggio 3

Risciacquare abbondantemente l'abbeveratoio con acqua pulita. Se il bevitore ha un rubinetto, puoi scaricare sia l'acqua saponosa che l'acqua di risciacquo in modo che anche il rubinetto sia insaponato e risciacquato.

Passaggio 4

Diluisci la candeggina con l'acqua. Il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) degli Stati Uniti consiglia di mescolare un cucchiaio di candeggina con ogni bicchiere d'acqua utilizzato per disinfettare i contenitori di stoccaggio dell'acqua. Indossare guanti di gomma per i passaggi successivi. Usa un cucchiaio dosatore e un misurino per versare la giusta proporzione di candeggina nell'acqua. Usa tutti i bicchieri d'acqua di cui hai bisogno per riempire il contenitore con un cucchiaio per bicchiere.

Passaggio 5

Mescola la miscela di acqua e candeggina con un lungo cucchiaio di metallo. Puoi anche coprire il frigorifero dell'acqua e scuoterlo se preferisci. Assicurati che la candeggina sia ben miscelata e raggiunga tutte le parti del refrigeratore d'acqua.

Passaggio 6

Lascia che la miscela di candeggina e acqua si impregni nel frigorifero. Il CDC consiglia di lasciarlo riposare per almeno 30 minuti.


Passaggio 7

Scolare la miscela di acqua fredda attraverso il rubinetto, se presente.

Passaggio 8

Risciacquare abbondantemente l'abbeveratoio con acqua pulita. Scola e risciacqua più volte la fontanella per assicurarti di aver rimosso tutta la candeggina. Assicurati di far uscire l'acqua attraverso la ciotola.

Il legno lamellare è un'opzione di pavimentazione durevole che offre ai proprietari di cae un'alternativa meno cotoa al legno, facile da pulire e mantenere. Il legno lamellare è real...

Sarcoma nei cani

Tamara Smith

Gennaio 2025

I arcomi dei teuti molli (TM) ono reponabili del 15% di tutti i tumori della pelle e ottocutanei nei cani. La caua della maggior parte dei arcomi rimane conociuta, ebbene traumi, paraiti e chemioterap...

Aspetto