Come rimuovere le macchie dalla lingua

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
MODO FACILE E NATURALE PER PULIRE LA LINGUA SPORCA E RIMUOVERE L’ALITO CATTIVO
Video: MODO FACILE E NATURALE PER PULIRE LA LINGUA SPORCA E RIMUOVERE L’ALITO CATTIVO

Contenuto

Macchie informi di vino, tabacco, ghiaccioli e succhi dai colori vivaci possono attaccarsi alla lingua. Rimuoverli è abbastanza semplice e aggiunge solo pochi minuti alla tua routine quotidiana di spazzolamento dei denti. Combinando la tua igiene orale quotidiana con un pulisci lingua puoi eliminare residui maleodoranti e batteri, rendendo la tua lingua più gradevole per chi ti circonda.

Passo 1

Strofina il pulisci lingua sulla superficie della lingua per rimuovere cellule morte e macchiate, avanzi di cibo e batteri, che si manifestano come placca o aree scolorite della lingua. Non è necessario applicare pressione, poiché il detergente rimuoverà il materiale accumulato quando viene passato sulla superficie della lingua.

Passo 2

Risciacquare il detergente con acqua tiepida per rimuovere l'accumulo di residui e ripetere la pulizia della lingua altre due o tre volte.


Passaggio 3

Metti un po 'di dentifricio sullo spazzolino e lavati tutti i denti. Presta attenzione alla lingua e spazzola anche l'intera superficie. Risciacquare con acqua. Applicare un po 'più di pasta sul pennello e pulire di nuovo la lingua. Non spazzolare troppo forte, perché non vuoi farti male. Risciacquare con un collutorio per rimuovere eventuali residui di cibo e vedere il risultato allo specchio.

Gli tudi u donne in gravidanza che aumono farmaci da precrizione e da banco ono limitati. Medici, cienziati e madri temono gli effetti che gli tudi poono avere ui feti, quindi può eere difficile ...

Dalla ua creazione nel 1998, Paypal ha aperto la trada ai pagamenti online. upportando pagamenti in 24 valute a partire dal 2010, PayPal ha raggiunto una portata globale, rendendolo ideale per l'u...

Interessante Sul Sito