Contenuto
Macchie informi di vino, tabacco, ghiaccioli e succhi dai colori vivaci possono attaccarsi alla lingua. Rimuoverli è abbastanza semplice e aggiunge solo pochi minuti alla tua routine quotidiana di spazzolamento dei denti. Combinando la tua igiene orale quotidiana con un pulisci lingua puoi eliminare residui maleodoranti e batteri, rendendo la tua lingua più gradevole per chi ti circonda.
Passo 1
Strofina il pulisci lingua sulla superficie della lingua per rimuovere cellule morte e macchiate, avanzi di cibo e batteri, che si manifestano come placca o aree scolorite della lingua. Non è necessario applicare pressione, poiché il detergente rimuoverà il materiale accumulato quando viene passato sulla superficie della lingua.
Passo 2
Risciacquare il detergente con acqua tiepida per rimuovere l'accumulo di residui e ripetere la pulizia della lingua altre due o tre volte.
Passaggio 3
Metti un po 'di dentifricio sullo spazzolino e lavati tutti i denti. Presta attenzione alla lingua e spazzola anche l'intera superficie. Risciacquare con acqua. Applicare un po 'più di pasta sul pennello e pulire di nuovo la lingua. Non spazzolare troppo forte, perché non vuoi farti male. Risciacquare con un collutorio per rimuovere eventuali residui di cibo e vedere il risultato allo specchio.