Come rimuovere le macchie di urina dal pelo bianco

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Rimuovere le macchia di urina dal tappeto: consigli utili | Amoreaquattrozampe
Video: Rimuovere le macchia di urina dal tappeto: consigli utili | Amoreaquattrozampe

Contenuto

Se il tuo animale domestico è giovane, durante l'allenamento potrebbe verificarsi un incidente e maccherà il suo pelo bianco con l'urina. Può tornare a casa con macchie dopo essere stato in un canile. Se l'urina non viene lavata via rapidamente dai capelli bianchi dopo l'incidente, può macchiarla. Se il lavaggio regolare non rimuove la macchia, prova questi suggerimenti per restituire il vero bianco alla pelliccia del tuo animale domestico.

Passo 1

Usa una spazzola per l'igiene degli animali appositamente realizzata per rimuovere strati di peli di animali. Se l'urina ha macchiato i capelli, un modo per rimuoverla è rimuovere più capelli possibile senza tagliarli. Il FURminator è una spazzola che fa un ottimo lavoro per rimuovere strati di peli sia da cani che da gatti, ma qualsiasi spazzola può funzionare. Spazzola la macchia di urina finché non si stacca più.


Passo 2

Metti l'animale in una vasca da bagno o in un'area dove può essere lavato. Bagna accuratamente i capelli macchiati con acqua tiepida.

Passaggio 3

Lava il tuo animale domestico con uno shampoo sbiancante. A differenza di uno shampoo normale, questo è fatto per restituire lucentezza e colore bianco ai capelli. Metti una goccia di shampoo sui capelli macchiati e spuma con le dita. Assicurati che lo shampoo abbia raggiunto la radice dei capelli. Consulta la confezione per vedere se è necessario lasciare lo shampoo sulla macchia per qualche minuto.

Passaggio 4

Risciacquare la zona con lo shampoo con acqua fredda. Assicurati di aver rimosso tutta la schiuma, poiché il sapone lasciato sul pelo può irritare la pelle dell'animale. Se la macchia gialla non è stata ancora completamente rimossa, è possibile ripetere il passaggio 3. Non appena la macchia viene rimossa, spazzolare i capelli con una spazzola normale in modo che non si aggroviglino. Puoi lasciare asciugare i capelli in modo naturale o utilizzare un asciugacapelli a bassa temperatura per accelerare il processo di asciugatura.

Le canne di bambù ono utilizzate per decorare i giardini e la loro altezza e la vegetazione luureggiante garanticono la privacy per alcuni ambienti. Il bambù è un materiale da cotruzion...

I prodotti Johnon' Baby ono molto delicati ia ulla pelle umana che u quella animale. Il apone liquido glicerinato Johnon' Baby dalla teta ai piedi è appoitamente formulato per pulire lo p...

Guadagnando Popolarità