Contenuto
- Bicarbonato di sodio
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Inserti per protesi
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Candeggina
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Le sacche di idratazione possono essere riempite d'acqua e riposte in uno zaino per fornire una risorsa liquida facile da raggiungere quando sei in giro. I nuovi possono avere il sapore della plastica, mentre quelli vecchi possono creare muffa. Il segreto per evitare il cattivo gusto è la prevenzione. Pulire e svuotare la sacca di idratazione è fondamentale per mantenere l'acqua fresca. Esistono numerosi metodi che possono rimuovere il cattivo gusto.
Bicarbonato di sodio
Passo 1
Riempi la borsa con acqua fino a riempirla al 75%. Aggiungere 1/4 di tazza di bicarbonato di sodio, sigillare e massaggiare su tutto il sacchetto. Assicurati che la miscela si muova all'interno del tubo per bere e del boccaglio. Lasciar riposare per 30 minuti.
Passo 2
Apri la borsa. Aggiungi un po 'di succo di limone. Questa reazione chimica rilascerà tutti i cattivi sapori e odori.
Passaggio 3
Rimuovere la miscela e risciacquare.
Inserti per protesi
Passo 1
Riempi la busta a metà con acqua tiepida.
Passo 2
Posizionare due cuscinetti per protesi e lasciarli sciogliere. Chiudi la borsa. Fai oscillare il liquido in modo che raggiunga l'interno, compreso il tubo e il boccaglio.
Passaggio 3
Risciacquare.
Candeggina
Passo 1
Riempi la busta a metà con acqua. Aggiungere un massimo di tre gocce di cloro.
Passo 2
Fai oscillare il liquido lateralmente per raggiungere tutti i componenti dello zaino di idratazione. Questo lo sterilizzerà e metterà fine al cattivo odore e al cattivo gusto.
Passaggio 3
Risciacquare più volte per assicurarsi di aver rimosso tutto il cloro prima dell'uso.