Come eliminare il cattivo gusto dalla sacca di idratazione

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come pulire la Sacca Idrica - Camelback - How to clean Hydration Bladder
Video: Come pulire la Sacca Idrica - Camelback - How to clean Hydration Bladder

Contenuto

Le sacche di idratazione possono essere riempite d'acqua e riposte in uno zaino per fornire una risorsa liquida facile da raggiungere quando sei in giro. I nuovi possono avere il sapore della plastica, mentre quelli vecchi possono creare muffa. Il segreto per evitare il cattivo gusto è la prevenzione. Pulire e svuotare la sacca di idratazione è fondamentale per mantenere l'acqua fresca. Esistono numerosi metodi che possono rimuovere il cattivo gusto.

Bicarbonato di sodio

Passo 1

Riempi la borsa con acqua fino a riempirla al 75%. Aggiungere 1/4 di tazza di bicarbonato di sodio, sigillare e massaggiare su tutto il sacchetto. Assicurati che la miscela si muova all'interno del tubo per bere e del boccaglio. Lasciar riposare per 30 minuti.

Passo 2

Apri la borsa. Aggiungi un po 'di succo di limone. Questa reazione chimica rilascerà tutti i cattivi sapori e odori.


Passaggio 3

Rimuovere la miscela e risciacquare.

Inserti per protesi

Passo 1

Riempi la busta a metà con acqua tiepida.

Passo 2

Posizionare due cuscinetti per protesi e lasciarli sciogliere. Chiudi la borsa. Fai oscillare il liquido in modo che raggiunga l'interno, compreso il tubo e il boccaglio.

Passaggio 3

Risciacquare.

Candeggina

Passo 1

Riempi la busta a metà con acqua. Aggiungere un massimo di tre gocce di cloro.

Passo 2

Fai oscillare il liquido lateralmente per raggiungere tutti i componenti dello zaino di idratazione. Questo lo sterilizzerà e metterà fine al cattivo odore e al cattivo gusto.

Passaggio 3

Risciacquare più volte per assicurarsi di aver rimosso tutto il cloro prima dell'uso.

e le uova fritte erano nel menu del pranzo, puoi avere le uova rimanenti attaccate alla padella dopo aver gutato queto pato. ebbene le uova fritte poano eere difficili da pulire, puoi rimuoverle da un...

Una delle oluzioni per lenti a contatto caalinghe più utilizzate è la oluzione alina, prodotta ciogliendo il ale in acqua ditillata. Ci ono richi quando i utilizza una oluzione che non è...

La Nostra Raccomandazione