Come prendere rischi dalla penna permanente di un bambino

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Puoi passare anni a tenere la tua casa al sicuro per un bambino, ma è solo un pennarello che cade sul pavimento ed è tutto finito. Se hai lasciato accidentalmente una penna dove tuo figlio può raggiungerla, è probabile che si graffi completamente con il pennarello prima che te ne accorga. Se il tuo bambino è diventato un pasticcio permanente grazie al pennarello, ci sono alcuni passaggi da compiere per rimuovere i segni sulla pelle del tuo bambino con alcuni oggetti trovati in casa.

Passo 1

Avere una rapida reazione. Prima affronti i rischi, più facile sarà rimuoverli. Non appena vedi tuo figlio pieno di segni di penna, raccoglilo e inizia a lavorare.

Passo 2

Metti un asciugamano per il viso con del sapone per bambini. Strofina delicatamente l'asciugamano sull'area macchiata, ma non strofinare, poiché questo può far penetrare ulteriormente l'inchiostro della penna nella pelle. Lascia agire il sapone per due minuti. Lava bene l'asciugamano.


Passaggio 3

Immergi l'asciugamano nello struccante liquido. Strofina l'area macchiata con l'asciugamano.

Passaggio 4

Se l'inchiostro sulla penna è ancora sulla pelle, spruzzare un po 'di lacca per capelli sull'area macchiata e pulire immediatamente l'asciugamano.

Passaggio 5

Per tutte le macchie residue, strofinare il gel antisettico sulla zona e lasciarlo asciugare. Applicare la quantità necessaria per rimuovere completamente la vernice.

La produzione di bambole è un'arte veratile che comprende molte abilità divere. Una bambola può eere creata utilizzando vari tipi di materiali, tra cui platica, vinile, metallo, leg...

Ritagli e collage ono attività che conentono ai bambini di eercitare la propria creatività. e utilizzate in congiunzione con collage di rivite e giornali, quete attività aiutano i bambi...

Articoli Di Portal.