Contenuto
Usare le tinture per capelli a casa può essere un bel pasticcio, specialmente con i colori più scuri. Possono lasciare macchie sulla pelle e sulla pelle che possono essere difficili da rimuovere. Ci sono alcuni suggerimenti e trucchi che puoi provare per rimuovere la vernice e la maggior parte usa ingredienti che puoi trovare nel tuo bagno. La maggior parte dei negozi di prodotti di bellezza vendono anche un prodotto speciale per la pulizia della tintura della pelle che è facile da usare e non troppo costoso.
Passo 1
Immergere un batuffolo di cotone con un toner a base di alcol e applicare sull'attaccatura dei capelli e sul cuoio capelluto per rimuovere eventuali residui di inchiostro. Usa tutti i batuffoli di cotone necessari fino a rimuovere la vernice.
Passo 2
Metti una piccola quantità di dentifricio sulle dita e applicalo sul cuoio capelluto, rimuovendo l'inchiostro rimasto dalla pelle. Bagna un panno con acqua tiepida per rimuovere dentifricio e vernice.
Passaggio 3
Bagnare un tovagliolo di carta con aceto bianco distillato e strofinare sul cuoio capelluto. L'aceto rimuoverà l'inchiostro rimasto. Si consiglia di lavare i capelli dopo il trattamento per eliminare l'odore di aceto.
Passaggio 4
Acquista una bottiglietta di sverniciatore in un negozio di prodotti di bellezza locale e versane un po 'in un batuffolo di cotone o un fazzoletto per rimuovere la vernice dal cuoio capelluto. Questo prodotto generalmente non è così costoso, non supera R $ 10.