Come toglierti di mano l'inchiostro della penna

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come toglierti di mano l'inchiostro della penna - Vita
Come toglierti di mano l'inchiostro della penna - Vita

Contenuto

Tutti hanno maneggiato una penna che perde e hanno l'inchiostro tra le mani. Ma puoi rimuovere facilmente la maggior parte di queste macchie a casa, indipendentemente dal tipo di penna. Penna a sfera, inchiostro e persino inchiostri per pennarelli indelebili possono essere facilmente rimossi. Lascerà la tua pelle mentre si rinnova, poiché la macchia si trova sugli strati esterni della pelle. Non ci sono rischi per la salute se l'inchiostro è sulla pelle.

Passo 1

Versare generosamente alcol sulla carta assorbente. Strofina bene la carta sulla macchia che hai in mano. Ciò rimuoverà una grande quantità di inchiostro.

Passo 2

Lavati le mani con un sapone che contiene pomice, come il sapone di lava. È efficace per pulire olio, grasso e inchiostro dalla pelle. Contiene pomice, che è una roccia vulcanica ruvida che funziona come un esfoliante. Puoi comprare questo tipo di sapone nei negozi di alimentari.


Passaggio 3

Ripeti il ​​passaggio 1 se hai ancora inchiostro sulle mani. L'alcol viene utilizzato nelle strutture mediche per rimuovere i segni di inchiostro pre-chirurgici e i residui di nastro cutaneo.

Passaggio 4

Applicare una lozione per le mani per prevenire la pelle secca e screpolata. La pelle è la prima barriera contro i germi nocivi.

Le emorroidi cauano diagio anche durante compiti emplici come ederi. Ci ono diveri rimedi antichi per queto problema, ma uno che dà davvero ollievo e alla fine cura emorroidi è un impiatro e...

Un errore interno 500 è una ripota di Internet Information ervice (II) a una configurazione errata o un errore di codifica. Quando i verifica l'errore, l'utente Web riceve un meaggio con ...

Articoli Recenti