Contenuto
Se trovi un segno di inchiostro sulla carta da parati, niente panico. Se i tuoi figli hanno usato le tue pareti come un cavalletto da pittura o qualcuno ha semplicemente spazzolato accidentalmente una penna, questa macchia non deve essere permanente sul muro. Fai attenzione quando rimuovi la vernice dalla carta da parati, in modo da non ammorbidirla. Con i prodotti e i metodi giusti, l'inchiostro uscirà rapidamente.
Passo 1
Spruzza lo spray sulla macchia. Fallo in piccole quantità, non immergere il posto.
Passo 2
Strofina accuratamente la macchia fino a rimuoverla. Risciacquare la carta da parati con un panno con acqua tiepida. Pulisci l'area con un panno asciutto per rimuovere l'umidità.
Passaggio 3
Fare una pasta con 1 parte di acqua e 3 parti di bicarbonato di sodio se la macchia persiste. Strofina delicatamente la carta da parati con la miscela finché la vernice non è sparita. Pulire l'area con un panno umido per rimuovere eventuali residui e asciugare con un panno asciutto.
Passaggio 4
Usa il 70% di alcol come alternativa per rimuovere la macchia di inchiostro. Inumidisci un panno morbido con alcool e strofina delicatamente la macchia. Risciacquare con un panno umido e asciugare con un panno pulito.