Contenuto
Se si desidera ripristinare una vecchia bicicletta, ciò potrebbe includere la rimozione della vecchia vernice e la modifica del colore. Esistono modi che richiedono molto tempo per rimuovere la vernice, come levigare o usare il filo, ma questo può anche essere fatto con il minimo sforzo.
Passo 1
Rimuovere tutto l'hardware dalla bicicletta utilizzando strumenti manuali. È necessario rimuovere tutto dal telaio, compresi i pedali, il manubrio, la trasmissione e le ruote.
Passo 2
Posizionare il panno all'interno della pedivella della bicicletta per proteggere l'interno e garantire prestazioni future.
Passaggio 3
Spruzzare la cornice con il solvente chimico e lasciare agire per almeno 10 minuti. Una volta che l'inchiostro inizia a bolle, puoi iniziare.
Passaggio 4
Lavare la bicicletta con il tubo a pressione per rimuovere la vernice sciolta. maggiore è la pressione, più facile sarà rimuovere la vernice.
Passaggio 5
Carteggiare la vernice rimanente nelle cavità della bici per completare il progetto.
Passaggio 6
Rimuovere il panno dalla pedivella e pulire la bicicletta con il panno pulito. Ora è pronto per essere sigillato, verniciato e riassemblato.