Come rimuovere la vernice dal telaio di una bicicletta

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Restaurare bici (togliere la vernice)
Video: Restaurare bici (togliere la vernice)

Contenuto

Se si desidera ripristinare una vecchia bicicletta, ciò potrebbe includere la rimozione della vecchia vernice e la modifica del colore. Esistono modi che richiedono molto tempo per rimuovere la vernice, come levigare o usare il filo, ma questo può anche essere fatto con il minimo sforzo.

Passo 1

Rimuovere tutto l'hardware dalla bicicletta utilizzando strumenti manuali. È necessario rimuovere tutto dal telaio, compresi i pedali, il manubrio, la trasmissione e le ruote.

Passo 2

Posizionare il panno all'interno della pedivella della bicicletta per proteggere l'interno e garantire prestazioni future.

Passaggio 3

Spruzzare la cornice con il solvente chimico e lasciare agire per almeno 10 minuti. Una volta che l'inchiostro inizia a bolle, puoi iniziare.

Passaggio 4

Lavare la bicicletta con il tubo a pressione per rimuovere la vernice sciolta. maggiore è la pressione, più facile sarà rimuovere la vernice.


Passaggio 5

Carteggiare la vernice rimanente nelle cavità della bici per completare il progetto.

Passaggio 6

Rimuovere il panno dalla pedivella e pulire la bicicletta con il panno pulito. Ora è pronto per essere sigillato, verniciato e riassemblato.

Il camion Dodge del 1966 utilizza un itema di frizione idraulica che funziona in modo imile ai freni. Un cilindro principale immagazzina il liquido dei freni, un cilindro econdario aziona la leva dell...

I gatti dometici poono offrire di molti diveri tipi di infezioni cauate da vermi, tra cui dermatofitoi, acaridi, tenia, anchilotoma, vermi polmonari e filaria. Molti dei vermi poono cauare infezioni n...

Consigliamo