Cosa significa essere titolare di un conto?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Conto corrente: meglio la banca o le poste?
Video: Conto corrente: meglio la banca o le poste?

Contenuto

Titolare del conto è un termine utilizzato per qualcuno che è designato per eseguire transazioni su un conto. Questo termine è generalmente utilizzato dagli istituti bancari, ma si applica anche a bollette, carte di credito e altri tipi.

obbiettivo

Il titolare del conto è una persona autorizzata a effettuare transazioni. Per essere il titolare del conto, il nome della persona deve essere registrato e registrato negli archivi della società con cui intrattiene rapporti commerciali. Il titolare del conto è autorizzato ad apportare modifiche, depositare e pagare fatture.

Tipi

Il titolare dell'account principale è la prima persona elencata. È l'utente principale e, di conseguenza, responsabile dell'account. Il titolare principale può aggiungere un secondo titolare e autorizzarlo a effettuare transazioni. Questa persona è responsabile dell'account se il titolare principale lo desidera. Gli utenti autorizzati sono anche una sorta di titolare dell'account. Sono in grado di effettuare transazioni, ma non hanno alcuna responsabilità per quell'account.


Dettagli

Quando una persona fa affari con un'azienda, potrebbe essere necessario firmare un contratto di proprietà dell'account. Questo contratto stabilisce gli obblighi di entrambe le parti, nonché i termini e le condizioni dell'accordo.

Le ante a pecchio ono amate da alcuni e odiate da altri. Mentre ad alcune perone piace la comodità di uno pecchio a figura intera e il modo in cui fanno embrare più grande una piccola tanza,...

Il fuoribordo Evinrude E-TEC è uno dei modelli di fuoribordo più affidabili ul mercato. Il produttore Bombardier afferma che il motore può funzionare per più di 300 ore enza manute...

Sovietico