Contenuto
Suonare bemolle e diesis sulla tromba richiede una conoscenza di base del suonare la tromba e leggere la musica. Quindi è una buona idea imparare questi concetti. La seguente guida ti mostrerà come suonare bemolle e diesis dal Do centrale al Do acuto.
Passo 1
Rilascia le labbra per suonare le note più basse sulla scala e strizzale per suonare le note più alte. Quando provi a suonare i bemolle, queste note saranno di mezzo gradino più in basso sulla scala e allenterai un po 'le labbra. Quando provi a suonare diesis, queste note saranno di mezzo incremento sulla scala e dovrai premere le tue labbra insieme.
Passo 2
Cerca il segno di cancelletto accanto a una nota sullo spartito. Quando vedi questo simbolo, devi suonare un diesis.
Passaggio 3
Cerca una minuscola "b" accanto a una nota nella partitura. Quando vedi questo, la nota è un bemolle.
Passaggio 4
Suona un Do centrale bemolle premendo la valvola centrale sulla tromba. Suona un Do diesis centrale premendo le tre valvole sulla tromba. Suona un re bemolle premendo le tre valvole e uno diesis premendo la seconda e la terza. Suona un mi bemolle premendo la seconda e la terza valvola e un diesis premendo solo la prima. Premere la prima e la seconda valvola per suonare un fa bemolle e premere solo la seconda valvola per suonare un diesis.
Passaggio 5
Premere solo la valvola centrale per riprodurre un sole piatto e premere la seconda e la terza valvola per riprodurre un diesis. Suona un La bemolle premendo la seconda e la terza valvola e un diesis premendo solo la prima. Suona un si bemolle premendo la prima valvola e uno diesis senza premere alcuna valvola. Suona un C-chiave premendo solo la valvola centrale e un C-chiave diesis premendo la prima e la seconda valvola.