Come prendere gli enzimi digestivi

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
GONFIORE ADDOMINALE - Come Risolverlo Con ENZIMI DIGESTIVI e PROBIOTICI @Dr. Edoardo Baldini
Video: GONFIORE ADDOMINALE - Come Risolverlo Con ENZIMI DIGESTIVI e PROBIOTICI @Dr. Edoardo Baldini

Contenuto

Il tuo corpo ha bisogno di enzimi perché le vitamine ei minerali ingeriti funzionino correttamente. Come dice il nome, gli enzimi digestivi aiutano la digestione del cibo. Aiutano anche a pulire il sangue. Il tuo corpo produce questi enzimi naturalmente, ma alcuni integratori sono disponibili per le persone con disturbi digestivi. Se soffri di reflusso acido, costipazione o indigestione, puoi vedere i risultati solo pochi giorni dopo aver assunto queste sostanze.

Passo 1

Aspetta due ore dopo l'ultimo pasto prima di poter assumere gli enzimi digestivi. In questo modo, lo stomaco avrà abbastanza tempo per svuotarsi.

Passo 2

Prendi un bicchiere d'acqua e usalo per ingoiare una pillola di enzimi digestivi.

Passaggio 3

Ripeti questa procedura altre due volte al giorno per sette giorni. Il momento migliore per assumere gli enzimi è lontano dai pasti.

Passaggio 4

Aggiungi una seconda pillola dopo la prima settimana. Ora, dovresti prendere due pillole tre volte al giorno. Ricorda che non devi aver mangiato almeno due ore prima di prenderli. Eseguire questa procedura per una settimana.


Passaggio 5

Aggiungi una terza pillola al trattamento. Questa è la fase finale. Ora è possibile continuare a prendere tre pillole tre volte al giorno per tutto il tempo necessario o lo ritenga necessario.

Come cucire un libro

Louise Ward

Gennaio 2025

eixa, o quaderni, ono piccole porzioni di pagine cucite. Un libro contiene molti eixa. La rilegatura incolla inieme le eixa vicino alla piega e le copre con una rilegatura. Il modello utilizzato per c...

I mucoli, come altri teuti molli del corpo, ono molto ucettibili alle leioni. Traumi, infezioni, alcuni farmaci o anche un inteno eercizio fiico poono cauare danni ai mucoli. Il dolore è un indic...

Condividere