Contenuto
L'amore è il soggetto principale di un matrimonio; pertanto, le decorazioni a forma di cuore corrispondono al tema. Se vuoi fare arte topiaria per un matrimonio a forma di cuore, sii creativo e metti insieme i tuoi materiali artigianali. In pochi semplici passaggi, puoi creare il tuo arte topiaria per un tavolo, un altare o un altro luogo che ha bisogno di decorazioni durante un matrimonio.
indicazioni
Impara a creare le trame di cuori per il tuo matrimonio (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)-
Prepara il piatto. Se vuoi dipingerlo, spruzzalo su di esso e lascialo asciugare per una o due ore. Quindi posiziona la pallina di polistirolo sulla base della pentola e usa il cacciavite per fare un buco su di essa.
-
Tagliare un piolo di legno (1,5 cm di diametro) con una lunghezza di 30 cm per ogni arte topiaria. Spruzzi la vernice sul tassello per colorare i tuoi fiori e marmi o pietre decorative. Lasciare che il piolo si asciughi per circa un'ora.
-
Taglia i gambi del fogliame e dei fiori in modo che abbiano le dimensioni di uno stuzzicadenti. Spingere gli steli nel polistirolo fino a quando non è completamente coperto.
-
Fai un piccolo foro nella base di polistirolo e inserisci uno dei tasselli in esso. Spingere l'altra estremità del tassello nel polistirolo nel vaso in modo che l'arte topiaria si regga da sola.
-
Metti le pietre decorative o le biglie sulla palla di polistirolo per coprirla e aiuta il picchetto a rimanere eretto. Se c'è troppo spazio tra il polistirolo e la parte superiore del vaso, metti il giornale nello spazio vuoto prima di posizionare le pietre o le sfere sopra.
Cosa ti serve
- Cuore di polistirolo con 15 cm
- Vaso
- Piccola palla di polistirolo
- Bullone di legno
- Vernice spray (opzionale)
- Fogliame e fiori reali o artificiali
- Colla bianca
- Nastro con filo
- forbici
- Cacciavite a croce o cacciavite elettrico
- Giornale (opzionale)
- Marmi o pietre decorative