Come diventare un modello per le donne incinte

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
SOFÌ INCINTA PER 24 ORE!! *È IMPAZZITA*
Video: SOFÌ INCINTA PER 24 ORE!! *È IMPAZZITA*

Contenuto

I modelli di gravidanza sono necessari per le pagine di riviste per genitori, sfilate di passerelle e per indossare abiti premaman nei cataloghi. Man mano che l'industria della maternità cresce, anche la domanda di modelli in gravidanza aumenta ogni giorno, ma trovare quel tipo di lavoro non è facile. Tuttavia, i guadagni valgono lo sforzo per le donne che sono motivate e impegnate a lavorare in questo campo.


indicazioni

Per gentile concessione di Simona Balint, SXC (Simona Balint, SXC)
  1. Inizia a studiare le opportunità all'inizio della gravidanza. Cerca agenzie di modelle locali che collaborino con donne incinte e inizi a comunicare con loro, assicurandoti che siano rispettabili. Chiedi consigli ad altre agenzie della zona se non lavorano con i modelli di maternità.

  2. Trova un buon fotografo che possa aiutarti a creare il tuo portafoglio di modelli. Assicurati di avere esperienza di lavoro con donne in gravidanza in modo da sapere come migliorare il tuo corpo. Le sessioni fotografiche di donne incinte sono diventate popolari tra le famiglie in cerca di souvenir e molti fotografi oggi si sono specializzati in esse. Cerca uno che sappia anche come assemblare portafogli di portafoglio.

  3. Fai un servizio fotografico dopo che la pancia inizia a crescere e sei visibilmente incinta. Scatta foto del viso e di tutto il corpo con varie attrezzature. Assicurati che mostrino il tuo ventre e altre parti del tuo corpo che cambiano durante la gravidanza, perché è questo che le agenzie di modelli di maternità cercheranno.


  4. Invia il tuo portfolio alle agenzie locali che lavorano con modelli in gravidanza. Mettiti in contatto con quante più persone possibili per aumentare le tue possibilità di trovare lavoro. Includi una lettera insieme alle tue foto quando le invii. Partecipa alle interviste e a tutte le sessioni fotografiche alle quali sei stato inviato.

  5. Cerca altre opportunità che richiedono poca o nessuna esperienza. Le aziende e le organizzazioni locali spesso pubblicizzano le proprie slot per modelli di maternità su siti Web e giornali. Considera di essere un modello per studenti d'arte se non ti dispiace posare nudo. Cerca concorsi per partecipare su internet e sulle riviste di gravidanza.

  6. Entra in contatto con agenzie di modelle nazionali dopo aver acquisito una certa esperienza. Crea un curriculum modello da inviare o aggiornare se ne hai già uno. Invia le tue informazioni a "Expecting Models" che è la più grande agenzia negli Stati Uniti che si concentra sui modelli di maternità.


suggerimenti

  • Se sei nel Regno Unito, "Pausa incinta" è una grande agenzia di modelle su cui puoi provare a lavorare.

avvertimento

  • Non pagare mai per lavorare con un'agenzia di modelle. Se chiedono soldi, è un segno che sono dei truffatori. Fai attenzione se sei costretto a pagare in anticipo per una sessione con il fotografo. Nel dubbio, cerca.
  • Non rinunciare dopo essere stato rifiutato per un lavoro se questo è qualcosa che vuoi davvero fare. Affrontare il rifiuto è anche una parte necessaria della vita del modello.

Cosa ti serve

  • Soldi per un fotografo
  • Vestiti da indossare in un servizio fotografico
  • Lettera di presentazione
  • programma scolastico

Come pulire i molluschi

Laura McKinney

Febbraio 2025

Uno dei maggiori problemi nella cattura o nell'acquito di molluchi vivi è quello di rimuovere la abbia da loro. A meno che non iano lavati correttamente, poono ancora contenere granelli di ab...

Segni che il tuo gatto ha ipoglicemia

Laura McKinney

Febbraio 2025

Quando i gatti hanno bai livelli di zucchero nel angue, motrano egni di debolezza, diattenzione e perino richi di convulioni. Queti egni indicano che il gatto ha l'ipoglicemia. I cuccioli di gatto...

Scelta Dell’Editore