Contenuto
Il gioco "Demon’s Souls" è sinonimo di brutalità. Dopo il suo lancio negli Stati Uniti nell'ottobre 2009, questo gioco di ruolo d'azione per PlayStation 3 è diventato famoso per la sua estrema difficoltà. Mentre i dibattiti sui "giochi come arte" continuano tra giocatori entusiasti ed estranei, "Demon’s Souls" è un motivo per "giochi come punizione". Lo scenario del gioco, Boletaria, è pieno di orde di demoni crudeli che traggono piacere dalla sofferenza umana. Questi cattivi abitanti sono intimidatori, ma i giocatori possono rendere i loro personaggi molto potenti e diventare più minacciosi dell'opposizione. Con gli strumenti giusti, un po 'di magia e una spada leggendaria, gli intrepidi eroi possono conquistare "Demon’s Souls" in breve tempo.
Diventare "sopraffazione"
Passo 1
Scegli la classe "Royalty" quando crei il tuo personaggio. I "Royals" sono dotati della magia "Soul Arrow", un potente strumento per iniziare. Anche "Maghi" e "Sacerdoti" iniziano con gli incantesimi, ma un personaggio royalty si distingue per iniziare con un anello che rigenera i "punti magici" (MP). Combina i vantaggi di questo strumento con la portata e la potenza d'attacco offerte da "Soul Arrow" e il tuo personaggio sarà una macchina letale sin dall'inizio del gioco.
Non diventare mai compiacente quando fai progressi su "Demon’s Souls". Il tuo personaggio è ancora vulnerabile a molte trappole presenti nelle segrete di Boletaria. Man mano che raggiungi le aree successive del gioco, devi acquisire un ampio arsenale di armi per mantenere il tuo vantaggio sul nemico.
Passo 2
Migliora la magia offensiva del tuo personaggio. Vinci anime in battaglia e aumenta l'attributo "Magia" del tuo personaggio per aumentare la potenza degli incantesimi. Inoltre, spendi anime per aumentare lo stato di "Intelligenza", per aumentare la quantità di incantesimi che il tuo personaggio può memorizzare. Fallo parlando con "Maiden in Black" sul "Nexus" una volta che hai acquisito abbastanza anime.
Impara alcuni incantesimi chiave e il tuo personaggio accumulerà energia sufficiente per eliminare i cattivi. "Puoi passare ore a padroneggiare la raffinata arte del blocco e dell'attacco, ma in realtà tutto ciò che devi fare è imparare e migliorare alcuni potenti incantesimi. Questo ti libererà da quasi tutte le sfide", afferma Jason Venter, scrittore di giochi freelance e collaboratore IGN. .
Se non hai scelto un personaggio della classe "Royalty", acquista l'incantesimo "Freccia dell'Anima" dal saggio Freke (o dal suo apprendista) e l'incantesimo "Tempesta di fuoco" dalla strega Yuria.
La maggior parte dei mostri è debole contro la magia e pochi boss sono in grado di resistere agli attacchi "Tempesta di fuoco". Ottieni questa magia, migliora regolarmente il tuo stato di "Magia" e guarda i boss giganti appassire e morire dopo pochi clic della tua bacchetta.
Passaggio 3
Impara e migliora i "miracoli". "Miracoli" sono incantesimi basati sull'attributo "Fede", che proteggono il tuo personaggio dal subire danni. "Faith" controlla la potenza e la quantità di incantesimi che il tuo personaggio è in grado di usare.
La maggior parte dei miracoli sono orientati alla difesa, ma alcune di queste abilità basate sulla fede servono come attacchi. L '"Ira di Dio" appreso da Saint Urbain è un incantesimo di attacco "sopraffatto" simile a "Tempesta di fuoco" ed è una parte importante del repertorio di ogni eroe "sopraffatto".
I miracoli "Warding" e "Second Chance" consentono al tuo personaggio di evitare danni e sfuggire alla morte. Impara "Warding" dal saggio Freke e il tuo personaggio sarà quasi impenetrabile agli attacchi fisici. Ottieni "Second Chance" con Saint Urbain, e avrai un'opportunità in più di sconfiggere il tuo nemico se perisci.
Usa queste abilità difensive in modo efficace e il tuo personaggio sarà indistruttibile.
Passaggio 4
Combatti "Old King Doran" il prima possibile. Sconfiggere questo personaggio ti darà una delle armi più potenti del gioco, la spada "Demonbrandt". Questo compito può essere completato all'inizio del gioco, permettendoti di aumentare la capacità di uccidere del tuo personaggio a livelli ridicoli.
Per raggiungere questo obiettivo, devi essere disposto ad affrontare alcuni formidabili avversari.
Se muore, saccheggia la chiave del "Mausoleo" del personaggio di Ostrava, ovunque tra il mondo 1-1 e 1-4. Incontrerai questo personaggio verso l'inizio del gioco e assicurarti che muoia è un must nella tua ricerca del potere. Ostrava viaggia in tutto il mondo 1. Consenti ai nemici nella regione di attaccarti e, se necessario, muoviti per ucciderti. Prendi la chiave, individua il cavaliere dagli occhi rossi su 1-1 e uccidilo (usa la magia a distanza o le armi a distanza). Apri le porte vicine con la chiave del "Mausoleo" e combatti "Old King Doran". Riducete la sua vita in modo significativo e il venerabile re si ritirerà dal campo di battaglia, permettendovi di accedere al "Demonbrandt".
Ottieni la spada e mantieni il "Character Trend" come bianco (cerca e uccidi "Black Phantoms" nei duelli online e offline). Riceverai un notevole bonus ai danni con ogni colpo di questa spada assurdamente potente.