Contenuto
Il tostapane non è l'unico modo per preparare i toast in casa. Un forno da banco o un forno tradizionale è in grado di tostare più pezzi di pane contemporaneamente, ideale se ci sono molte persone da mangiare e per chi ha bisogno di una grande quantità di pane tostato per una ricetta. Seguire il metodo corretto per preparare i toast garantirà di ottenere la consistenza e il sapore ideali senza rischiare di bruciare il pane.
Passo 1
Apri il forno. Se si tratta di una panca, posizionare il vassoio il più in alto possibile.
Passo 2
Impostare il forno su "Cuocere" o "Toast / Roast" e preriscaldarlo per cinque-dieci minuti.
Passaggio 3
Metti i pezzi di pane su una teglia e non preoccuparti se i lati si toccano.
Passaggio 4
Indossate i guanti e poi mettete il pane in forno.
Passaggio 5
Chiudere la porta del forno. Se non riesci a vedere attraverso la finestra del forno, tieni la porta socchiusa per controllare il pane tostato.
Passaggio 6
Guarda il pane riscaldarsi attentamente per due minuti. Quindi aprire il forno e utilizzare le pinze per ispezionare entrambi i lati del pane. Capovolgi i pezzi se sei soddisfatto del colore, oppure riportali al forno. Dopo un altro minuto, ricontrolla e ricordati di girare il pane quando sarà pronto.
Passaggio 7
Ispeziona nuovamente i pezzi girati dopo un minuto per evitare che cuociano troppo o brucino. Rimuovere il pane tostato quando si è soddisfatti del colore e della consistenza. Usa burro e spezie a piacere.