Contenuto
I cappelli arabi tradizionali sono conosciuti come kaffiyeh. I colori e le fantasie che mostra un berretto possono essere di importanza religiosa, politica o culturale. Quando si visita un paese o una persona araba, è importante comprendere il significato del copricapo per la cultura araba. Se una persona è costretta a indossare un berretto, è semplice crearne uno. Ci sono molti modi per crearne uno intorno alla testa e la base per tutte le maiuscole è un semplice quadrato.
Passo 1
Posizionare il panno a faccia in giù su una superficie piana.
Passo 2
Piega il tessuto in un triangolo, portando un'estremità per trovare l'estremità diagonalmente opposta.
Passaggio 3
Mettiti di fronte a uno specchio.
Passaggio 4
Posiziona il triangolo sulla sommità della testa in modo che il bordo piegato sia parallelo all'attaccatura dei capelli e copri 5 cm dalla fronte.
Passaggio 5
Tieni l'estremità sinistra del triangolo con la mano sinistra. Avvolgilo intorno al viso in modo che il naso e la bocca siano coperti e la punta cada contro la spalla destra.
Passaggio 6
Arrotolare il bordo del tessuto che copre bocca e naso in una forma cilindrica, fino a quando il rullo raggiunge il viso appena sopra gli occhi. Tirare saldamente il rullo sopra la testa.
Passaggio 7
Tirare l'estremità del rotolo dietro la testa in modo che incontri l'altra estremità del triangolo. Lega l'estremità del rotolo con l'altra estremità del triangolo in modo che si formi un nodo dietro la testa.
Passaggio 8
Spingere il tessuto libero nella parte posteriore della testa sotto il bordo arricciato del tessuto. Ora, il cappuccio è fermo sulla testa.
Passaggio 9
Prendi la fascia decorativa e posizionane la metà sulla fronte. Avvolgi entrambe le estremità della corda due volte intorno alla testa, sopra le orecchie, per tenere la parte del cappuccio sulla testa. Lega la fascia decorativa sul retro in modo che le estremità libere pendono dalla parte posteriore della testa.