Di cosa sono fatti i traccianti?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
10 incredibili proiettili che non crederai esistano realmente
Video: 10 incredibili proiettili che non crederai esistano realmente

Contenuto

Nelle riprese notturne, i proiettili traccianti illuminano i cieli nelle aree in guerra. Vari prodotti chimici vengono utilizzati per far incendiare le munizioni traccianti.

Costruzione

I traccianti funzionano incorporando una piccola quantità di "materiale pirotecnico" in una sezione cava della base del proiettile. Questo materiale viene innescato dalla miscela di propulsione ed emette luce durante il percorso del proiettile.

Materiali pirotecnici

Il materiale pirotecnico viene utilizzato nei traccianti per emettere luce o calore intenso senza esplodere. La loro composizione varia, ma una miscela comunemente usata combina composti di stronzio con un metallo come il magnesio. Alcuni tipi di traccianti utilizzano formule di perclorato di ammoniaca e sono progettati per bruciare intensamente per un lungo periodo di tempo, il che significa che possono essere usati come munizioni incendiarie.


Materiali chemiluminescenti

In risposta alle preoccupazioni sulla contaminazione ambientale attraverso l'uso di composti perclorato, è stata recentemente sviluppata una nuova generazione di traccianti senza fiamma. Usando la chemio-luminescenza, queste munizioni sono atossiche e meno dannose per l'ambiente.

I genitori di bambini piccoli peo i chiedono e poono avere il nanimo. apere coa cercare può aiutare a determinare e il tuo bambino è davvero piccolo o motra alcuni dei egni di uno degli oltr...

La ruggine è tata un nemico naturale delle armi da quando ono tate inventate ecoli fa. Le armi vengono utilizzate in climi rigidi e il udore paa dalla pelle al metallo anche attravero i vetiti e ...

Leggi Oggi