Contenuto
- Vestiti per una festa della Prima Comunione
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
Come indossare un abbigliamento adatto per una festa della Prima Comunione. Anche in un mondo sempre più casual in cui le persone indossano jeans per l'opera e camicie per la chiesa, ci sono alcune occasioni che richiedono abiti speciali. La festa della Prima Comunione è una di queste. Coloro che hanno protestato contro il codice di abbigliamento della scuola e pensano che la "cravatta nera" sia qualcosa che Johnny Cash era solito indossare, potrebbero aver bisogno di un po 'di istruzioni per indossare abiti adeguati.
Vestiti per una festa della Prima Comunione
Passo 1
Chiedi all'host o alla hostess. Possono dirti il tipo di abbigliamento che ci si aspetta.
Passo 2
Controlla il tuo armadio per un vestito o un abito che hai indossato per un matrimonio o una laurea negli ultimi anni. Se funziona ancora, probabilmente starà bene per una festa della Prima Comunione, ma dovresti provarlo per esserne sicuro.
Passaggio 3
Cerca le ultime versioni in un grande magazzino o in un catalogo. Non stai necessariamente cercando vestiti da acquistare, ma stai cercando di formare un "look", o una particolare combinazione di stile, taglio e colore che sia molto conservativa e che ti piaccia o almeno possa sopportare. Questo ti darà un'idea generale di cosa cercare quando vai a fare shopping.
Passaggio 4
Chiama qualcuno che sta partecipando alla festa e chiedigli cosa indosserà.
Passaggio 5
Decidi in anticipo quanto puoi permetterti di spendere e non superare quel numero.
Passaggio 6
Vai a fare shopping, ma non provare molte cose irrilevanti. Rimani concentrato: trova un bel vestito che si adatti a te (in ogni modo). Se possibile, trova qualcosa di molto versatile che puoi usare di nuovo.
Passaggio 7
Prepara il tuo bambino o anche i bambini. Se porti i bambini alla festa di cresima, assicurati che siano ben vestiti e in ordine. Tuttavia, porta loro un set di vestiti per il tempo libero da cambiare quando iniziano a giocare.