Come trasferire un paziente da un ospedale all'altro

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come trasferire un paziente da un ospedale all'altro - Salute
Come trasferire un paziente da un ospedale all'altro - Salute

Contenuto

Un paziente può aver bisogno di un trasferimento in ospedale per una serie di motivi. Il paziente o la famiglia potrebbero volere una seconda opinione, l'ospedale attuale non soddisfa le esigenze del paziente o il nuovo ospedale offre cure più avanzate, tra le altre ragioni.

Passo 1

Verificare con la propria agenzia assicurativa per assicurarsi che copra l'ospedale in cui si desidera essere trasferiti. A seconda del tipo di copertura assicurativa di cui disponi, potrebbe pagare la tua richiesta di risarcimento solo per i trattamenti presso alcuni ospedali o avere stipulazioni di copertura ridotta se ti rechi in ospedali al di fuori della rete di copertura.

Passo 2

Parla con il tuo medico del tuo desiderio di cambiare ospedale e vedi se ha dei privilegi lì. In caso contrario, lavorerà con un medico presso la nuova struttura per facilitare il trasferimento e il ricovero. In entrambi i casi, il medico trasferente dovrà confermare che l'altro ospedale ti accetterà come paziente.


Passaggio 3

Discuti e assicurati di comprendere chiaramente i rischi e i vantaggi del trasferimento. Il medico probabilmente documenterà queste informazioni e il tuo consenso, secondo l'American College of Family Physicians.

I cani che non hanno mai uato le cale poono eere paventati quando algono o cendono. cendere la cala può eere particolarmente paventoo, ma con un po 'di pazienza, puoi addetrare il tuo cane pa...

La placca mucoidea può eere la caua di vari tipi di problemi digetivi. L'uo di trattamenti a bae di erbe nella rimozione del colon è tato utile per molte perone. La radice di zenzero ...

Interessante