Come trasferire un paziente da un ospedale all'altro

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come trasferire un paziente da un ospedale all'altro - Salute
Come trasferire un paziente da un ospedale all'altro - Salute

Contenuto

Un paziente può aver bisogno di un trasferimento in ospedale per una serie di motivi. Il paziente o la famiglia potrebbero volere una seconda opinione, l'ospedale attuale non soddisfa le esigenze del paziente o il nuovo ospedale offre cure più avanzate, tra le altre ragioni.

Passo 1

Verificare con la propria agenzia assicurativa per assicurarsi che copra l'ospedale in cui si desidera essere trasferiti. A seconda del tipo di copertura assicurativa di cui disponi, potrebbe pagare la tua richiesta di risarcimento solo per i trattamenti presso alcuni ospedali o avere stipulazioni di copertura ridotta se ti rechi in ospedali al di fuori della rete di copertura.

Passo 2

Parla con il tuo medico del tuo desiderio di cambiare ospedale e vedi se ha dei privilegi lì. In caso contrario, lavorerà con un medico presso la nuova struttura per facilitare il trasferimento e il ricovero. In entrambi i casi, il medico trasferente dovrà confermare che l'altro ospedale ti accetterà come paziente.


Passaggio 3

Discuti e assicurati di comprendere chiaramente i rischi e i vantaggi del trasferimento. Il medico probabilmente documenterà queste informazioni e il tuo consenso, secondo l'American College of Family Physicians.

Rimedi casalinghi per i floater

John Pratt

Gennaio 2025

"Floater" compaiono quando il fluido vitreo, un fluido gelatinoo all'interno degli occhi, collaa. All'interno di queto fluido ci ono filamenti che tendono ad accumulari, provocando u...

Preervare le ali delle farfalle può eere divertente per un amante degli inetti di qualiai età. A molte perone piace conervare le farfalle come parte di una collezione o realizzare gioielli o...

Ti Consigliamo