Contenuto
Utilizzando una videocamera, puoi catturare gli eventi importanti della vita con tutti i movimenti, colori e suoni. L'ingresso di Sony in quest'area di registrazione è con la serie Handycam, che è iniziata con l'archiviazione su nastro prima di passare al disco rigido e ai formati mini DV. Una caratteristica di questo dispositivo è la capacità di trasferire rapidamente le registrazioni dalla fotocamera al computer utilizzando il sistema operativo del PC e senza la necessità di un programma di acquisizione esterno.
Passo 1
Spegnere la fotocamera prima di collegarla al PC utilizzando il cavo USB incluso.
Passo 2
Accendi la fotocamera e apri lo schermo. Verrà visualizzata la schermata "Selezione USB". Tocca "Computer".
Passaggio 3
Fare doppio clic sull'icona "Risorse del computer" sul desktop del PC. La finestra si aprirà e mostrerà la fotocamera come un nuovo dispositivo di archiviazione. Se la videocamera non viene visualizzata come icona, provare ad accenderla e spegnerla selezionando di nuovo "Computer" sullo schermo.
Passaggio 4
Fare doppio clic sull'icona "Videocamera" per aprirla. Apparirà un elenco di video archiviati. Fare clic per selezionare quello che si desidera trasferire.
Passaggio 5
Premi i tasti "Ctrl" e "C" per copiare il video.
Passaggio 6
Utilizzare "Risorse del computer" sul PC per accedere alla cartella in cui si desidera archiviare la copia. (Se necessario, creare una nuova cartella.) Fare doppio clic sulla cartella per aprirla.
Passaggio 7
Premi i tasti "Ctrl" e "V" per incollare il video copiato nella cartella. Se necessario, fai clic sul video e scegli "Rinomina" per dargli un nome più significativo.