Come trasformare gli altoparlanti cablati in wireless

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
QUESTO RENDE WIRELESS IL VOSTRO IMPIANTO AUDIO: Trasmettitore AUKEY BR-08
Video: QUESTO RENDE WIRELESS IL VOSTRO IMPIANTO AUDIO: Trasmettitore AUKEY BR-08

Contenuto

Puoi trasformare il tuo complicato altoparlante con cavi in ​​un dispositivo wireless. Utilizzando un semplice kit di installazione, puoi buttare via i cavi e posizionare i tuoi altoparlanti dove vuoi. Questo è molto meglio che essere legati alla vecchia tecnologia. Puoi persino metterli in un'altra stanza se vuoi. Funziona per le configurazioni di TV con audio surround, nonché per dispositivi musicali stereo.

Passo 1

Acquista un kit di altoparlanti wireless. Ce ne sono molti sul mercato. Ci sono quelle più economiche, con una bassa qualità del suono, e le versioni più costose che offrono una qualità, vicina a quella del CD. Il processo di installazione è praticamente identico per tutti i kit di altoparlanti wireless.

Prima di acquistare il tuo kit, tieni presente che nessuno dei kit di conversione disponibili sul mercato è veramente wireless. Sono tutti dotati di cavi che dovranno essere collegati. Ciò è dovuto al fatto che i normali altoparlanti non hanno amplificatori incorporati e solo i segnali wireless non possono fornire l'amplificazione necessaria per produrre suoni. Ciò significa che per creare un altoparlante wireless, è necessario prima collegare un amplificatore all'altoparlante. Dovrà essere collegato a una presa elettrica per ricevere alimentazione. Quindi l'amplificatore è collegato all'altoparlante tramite un cavo. Inoltre, tieni presente che questi kit collegano solo due dispositivi - il destro e il sinistro, per lo stereo - e che i due devono essere collegati tra loro, proprio come con gli altoparlanti del computer. Il motivo per cui sono considerati wireless è perché non sono collegati direttamente alla sorgente sonora. Il segnale viaggia attraverso l'aria, dal sistema audio, attraverso il trasmettitore. Viene raccolto dal ricevitore che lo trasmette all'altoparlante.


La maggior parte dei kit wireless è composta da tre parti principali: un trasmettitore e due ricevitori (piccoli amplificatori). Vengono forniti con adattatori CA e cavi per ciascuno.

Passo 2

Collega il trasmettitore. Spegnere il sistema audio e quindi collegare il trasmettitore all'amplificatore stereo utilizzando il cavo fornito nel kit. La spina di questo cavo si inserisce nella porta situata dietro il sistema audio contrassegnato come "Out" o "Stereo Out". La spina all'altra estremità è collegata al trasmettitore. Quindi collegare l'adattatore CA alla presa e l'altra estremità al trasmettitore. Scollega tutti i cavi dagli altoparlanti che desideri rendere wireless.

Passaggio 3

Collega i ricevitori. Rimuovere il cavo esistente da un altoparlante e utilizzare uno dei cavi del ricevitore nel kit per collegare i due dispositivi insieme. Quindi collegare gli adattatori CA. Collegare un'estremità alla presa a muro e l'altra estremità al retro del ricevitore. La spia di "alimentazione" del ricevitore dovrebbe accendersi e iniziare a lampeggiare. Fai lo stesso con l'altro altoparlante, quindi usa il cavo rimanente per collegare i due altoparlanti insieme.


Passaggio 4

Accendi lo stereo. Ascolta bene per assicurarti che il suono provenga dagli altoparlanti. Le luci sui ricevitori dovrebbero passare da lampeggianti a fisse. Ciò indicherà che stanno ricevendo un segnale.

Triple ec, un liquore francee inventato nel 19 ° ecolo, è diventato un termine generico per qualiai liquore all'arancia. econdo queta decrizione, entrambe le marche di liquore all'ar...

Un cotume formale machile comporta empre un qualche tipo di eme. Tuttavia, a econda del livello di formalità, la tuta può eere più o meno elaborata. Ci ono anche diveri acceori aociati ...

Ultimi Post