Come trasformare un armadio in un guardaroba

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
😍10 IDEE PER ORGANIZZARE  UN ARMADIO?, 🌟IDEE SALVA SPAZIO/ARMADIO PICCOLO, TRUCCHI INCREDIBILI!!!
Video: 😍10 IDEE PER ORGANIZZARE UN ARMADIO?, 🌟IDEE SALVA SPAZIO/ARMADIO PICCOLO, TRUCCHI INCREDIBILI!!!

Contenuto

Se hai un armadio grande e hai bisogno di più spazio per i tuoi vestiti, puoi convertirlo in un armadio. Questa trasformazione è semplice e non richiede grandi capacità di falegnameria o falegnameria. Invece di sforzarti di costruire mobili nuovi di zecca, puoi facilmente rendere il tuo armadio uno spazio vitale per riporre i vestiti appesi. Soprattutto, hai solo bisogno di pochi materiali e un pomeriggio libero.

Passo 1

Svuota completamente l'armadio. Metti da parte i tuoi effetti personali mentre li trasformi in un guardaroba.

Passo 2

Rimuovere i ripiani dall'armadio, utilizzando un cacciavite per allentare le viti di fissaggio. Conservali fuori mano e coprili con un panno per reinstallarli quando non è più necessario spazio aggiuntivo nell'armadio.


Passaggio 3

Misura la larghezza interna del tuo armadio e acquista un appendiabiti che si adatti all'interno. Inoltre, acquista una vernice per legno che corrisponda al colore dei tuoi mobili.

Passaggio 4

Indossa guanti usa e getta e stendi i giornali sulla scrivania. Dipingi il supporto e il bastone appendiabiti con la vernice usando una spugna. Quindi lasciate asciugare per due o tre ore.

Passaggio 5

Fissare le staffe su ogni lato dell'interno dell'armadio utilizzando un cacciavite e viti.

Passaggio 6

Regola le aste appendiabiti sui supporti laterali e poi appendi i vestiti all'interno dell'armadio convertito.

Crea una pallina antitre colorata, divertente e fatta in caa in cinque emplici paaggi, utilizzando olo palloncini e rio.Le palle antitre hanno in genere le dimenioni del palmo della mano e vengono uti...

Lev Vygotky è nato nel 1896 e ha tudiato legge all'Univerità di Moca. All'inizio del 1924, iniziò a lavorare nel campo della picologia evolutiva, dell'educazione e della pic...

Popolare Oggi