Contenuto
Modifica i vestiti che hai già per risparmiare denaro e proteggere il pianeta. Cambia un paio di pantaloni larghi e rendili sottili per dare al tuo guardaroba un nuovo look. Usa alcune nuove cuciture semplici per cambiare l'aspetto dei tuoi pantaloni in meno di trenta minuti. Puoi combinare pantaloni slim con un top ampio per un look completamente rinnovato.
Passo 1
Mettiti di fronte a uno specchio e guarda quanto tessuto vuoi togliere dalle gambe dei pantaloni per dargli un aspetto sottile. Togliti i pantaloni, capovolgili e indossali di nuovo. Pin lungo la cucitura. Posiziona gli spilli nella direzione verticale del tessuto, in modo coerente per tutta la lunghezza della gamba. Ispeziona i pantaloni allo specchio per assicurarti che la quantità di tessuto che desideri rimuovere sia ottimale. Togliti i pantaloni.
Passo 2
Cuci lungo gli spilli con i pantaloni ancora sul rovescio. Passa dall'orlo alla forcella su entrambe le gambe, con la cucitura che incontra l'inguine. Togli gli spilli e togli la stoffa in eccesso, lasciando solo mezzo centimetro fuori dalla cucitura.
Passaggio 3
Stira i pantaloni, girali sul lato destro e indossali. Se non è ancora come vorresti, ripeti il processo, questa volta estraendo ancora più tessuto rispetto alla prima volta.