Come trasformare il letto in un divano

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COME COSTRUIRE UN DIVANO IN POCHI MINUTI / ECONOMICO🎉 RICICLO (FAI DA TE) 🎉#risparmiare
Video: COME COSTRUIRE UN DIVANO IN POCHI MINUTI / ECONOMICO🎉 RICICLO (FAI DA TE) 🎉#risparmiare

Contenuto

Se lo spazio è limitato, è molto importante trovare un modo per realizzare mobili di grandi dimensioni con due usi. Ci sono molte opzioni di mobili per dormire disponibili con più di una funzione, dai futon ai divani letto. Trasformare un letto in un divano è un'opzione semplice e relativamente economica per chiunque abbia limiti di spazio o finanziari. I letti che si piegano e formano un divano durante il giorno facilitano la pulizia e offrono alternative di decorazione. Inoltre, hanno comunque il vantaggio di avere l'estremo comfort di un soggiorno.

Scegliere la biancheria da letto

Passo 1

Scegli un piumino adatto che duri a lungo e non gridare "cambiami". Evita le trapunte troppo imbottite o con un tessuto al tatto setoso, poiché i tessuti di seta e raso sono scivolosi e farebbero scivolare troppo l'intera composizione. Preferisci un look pulito e adattato, oltre a tessuti come twill, velluto a coste, tela o cotone spesso. Il velluto è una buona scelta.


Passo 2

Acquista cuscini grandi e robusti che facciano un buon schienale per il divano, in un tessuto che si abbina al piumone. I grandi cuscini da 90 cm sono una buona scelta. Abbina il colore dei cuscini con il colore del piumone.

Passaggio 3

Posiziona cuscini accattivanti che forniscono un'imbottitura extra e completano il look. Oltre a questi, scegli due cuscini cilindrici con abbondante imbottitura e rivestiti con tessuto resistente che fungano da braccioli del divano.

Passaggio 4

Scegli un volant per il letto in un colore semplice e con poche pieghe, questo renderà il letto più simile a un divano. Evita i volant con molte pieghe e pieghe o fatti di pizzo o seta.

Trasformare il letto in un divano

Passo 1

Sposta il letto in modo che il lato lungo sia contro il muro.

Passo 2

Metti il ​​copriletto arruffato sul letto.

Passaggio 3

Distribuire uniformemente il piumone e infilarlo sotto il materasso.

Passaggio 4

Posiziona i grandi cuscini contro il muro per formare la parte posteriore del divano.


Passaggio 5

Posizionare 75 cm di velcro al centro dei cuscinetti cilindrici.

Passaggio 6

Posiziona i cuscini cilindrici su ciascuna estremità del letto per essere i braccioli del divano. Per fare questo, è sufficiente posizionare 75 cm di velcro alle estremità del letto da attaccare al velcro sul cuscino. Il velcro terrà le braccia in posizione e aiuterà a mantenere la disposizione.

Passaggio 7

Posiziona i cuscini accattivanti in vari punti davanti a quelli grandi.

Nelle calde giornate etive, qualcuno può giocare e attribuire le alte temperature al ricaldamento globale. Anche e non è colpa di una giornata calda, il ricaldamento globale è una teori...

Il poliestere va bene per le tende?

Tamara Smith

Luglio 2024

Le tende ono coperture in teuto per finetre che vengono appee a un palo tramite anelli o ganci che i aprono e i chiudono orizzontalmente. Oltre ad eere un importante elemento decorativo di una tanza, ...

Post Popolari