Come trasformare la vernice rosa caldo in rossa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come creare il colore della pelle " chiara- media -scura " in pittura
Video: Come creare il colore della pelle " chiara- media -scura " in pittura

Contenuto

Il rosa caldo è una miscela di vernice rossa e rosa. Puoi mescolare il rosa caldo con un'altra vernice per ottenere una tonalità di rosso più tradizionale. Tuttavia, ricorda che i negozi di vernici hanno macchine di miscelazione che possono agitare in modo aggressivo le lattine. A meno che tu non abbia una macchina del genere a casa, preparati a passare molto tempo a mescolare con un bastoncino in modo che il colore sia uniforme.

Passo 1

Versare una tazza di vernice rosa caldo in una grande ciotola.

Passo 2

Aggiungi due tazze di vernice rossa. Puoi aggiungere più vernice al contenitore, ma mantieni sempre il rapporto tra due parti rosse e una rosa.

Passaggio 3

Mescolare i colori con il bastoncino fino a quando non ci sono strisce del rosso o del rosa originale. Avrai una versione attenuata del rosso nel contenitore.


Passaggio 4

Aggiungi più vernice rossa alla miscela e mescola di nuovo se vuoi una tonalità più scura.

Passaggio 5

Controlla la quantità di inchiostro che mescoli usando un misurino. Ciò ti consentirà di duplicare il colore se hai bisogno di più inchiostro. Nota il processo utilizzato. Ad esempio, se hai intenzione di mescolare un litro di rosa caldo con due litri di rosso e poi aggiungere quattro tazze di rosso dopo aver mescolato, tieni un registro di tutto.

Come risolvere un caffè italiano

Louise Ward

Novembre 2024

La caffettiera italiana ua la preione dell'acqua bollente alla bae per forzare l'acqua calda attravero un'ata al centro e opra il filtro, producendo un caffè forte. Molti di loro poon...

I bambini che i vegliano prima che il gallo cantino laciano i loro genitori finiti. e queto cenario i ripete ogni mattina nella tua caa, non ei olo. Alzari preto è un problema di onno comunemente...

Articoli Per Te