Contenuto
Il rosa caldo è una miscela di vernice rossa e rosa. Puoi mescolare il rosa caldo con un'altra vernice per ottenere una tonalità di rosso più tradizionale. Tuttavia, ricorda che i negozi di vernici hanno macchine di miscelazione che possono agitare in modo aggressivo le lattine. A meno che tu non abbia una macchina del genere a casa, preparati a passare molto tempo a mescolare con un bastoncino in modo che il colore sia uniforme.
Passo 1
Versare una tazza di vernice rosa caldo in una grande ciotola.
Passo 2
Aggiungi due tazze di vernice rossa. Puoi aggiungere più vernice al contenitore, ma mantieni sempre il rapporto tra due parti rosse e una rosa.
Passaggio 3
Mescolare i colori con il bastoncino fino a quando non ci sono strisce del rosso o del rosa originale. Avrai una versione attenuata del rosso nel contenitore.
Passaggio 4
Aggiungi più vernice rossa alla miscela e mescola di nuovo se vuoi una tonalità più scura.
Passaggio 5
Controlla la quantità di inchiostro che mescoli usando un misurino. Ciò ti consentirà di duplicare il colore se hai bisogno di più inchiostro. Nota il processo utilizzato. Ad esempio, se hai intenzione di mescolare un litro di rosa caldo con due litri di rosso e poi aggiungere quattro tazze di rosso dopo aver mescolato, tieni un registro di tutto.